Qualcuno ha mai sentito nominare
- ceccomannaro
 - EX Presidente
 - Connesso: No

- ceccomannaro
 - EX Presidente

Se Mick Jagger ci ha registrato 21 pezzi in previsione di farci un disco, il gruppo non era nel mazzo e questo te lo posso garantire io che li conoscevo.ceccomannaro ha scritto:Può essere che non abbia sentito i pezzi giusti :roll:
Degna di nota l'armonica,sezione ritmica pulita ma scolastica,chitarristi...come ce ne sono a mazzi;io ne avevo ricavato quest'impressione
A meno che nel mazzo tu non ci metta Blasters e X.
Poi se vogliamo parlare di genere e di scelta di cover e di arrangiamenti delle cover stesse, parliamone, ma con delle pezze d'appoggio e taniche di birra... 8-)
kender ha scritto:quella del manutd volevo scriverla io, ma mi sembrava troppo stupida: meno male che ci sei tu :mrgreen: :twisted:rootfellas ha scritto:giosua ha scritto:sfondi una porta aperta....E' LA SQUADRA DEL LIVERPOOL... :lol:
le so tutte... :-sbad
ehm ehm, al massimo il Man. Utd.
non io spero, anche io volevo scriverla, ma mi sono espresso solo per correggere lo zio.
in effetti, pensavo a te :-devilrootfellas ha scritto:kender ha scritto:quella del manutd volevo scriverla io, ma mi sembrava troppo stupida: meno male che ci sei tu :mrgreen: :twisted:rootfellas ha scritto:
ehm ehm, al massimo il Man. Utd.
non io spero, anche io volevo scriverla, ma mi sono espresso solo per correggere lo zio.
ma ora che ci penso, grazie di esistere a tutti e due :lol: :lol:
- ceccomannaro
 - EX Presidente