Chi va alla Reunion?
Chi va alla Reunion?
Triveneti, chi di voi va alla Reunion, e soprattutto quando?
Buona cosa sarebbe organizzare una colonna.
Io non sono ancora sicuro di farcela (ma le possibilità stanno lievemente aumentando). Nel fortunato caso partirei o giovedì mattina o venerdì mattina.
Il discorso naturalmente si può estendere per chi transita per Bologna e per Firenze. Si potrebbero fissare dei ritrovi intermedi.
Buona cosa sarebbe organizzare una colonna.
Io non sono ancora sicuro di farcela (ma le possibilità stanno lievemente aumentando). Nel fortunato caso partirei o giovedì mattina o venerdì mattina.
Il discorso naturalmente si può estendere per chi transita per Bologna e per Firenze. Si potrebbero fissare dei ritrovi intermedi.
la E45 è una statale con doppia corsia (lo sai...), non ci sono alternative valide che ti fanno risparmiare tempo....così penso di essere lì per le 11.30-12.00 prima che gli altri ripartano da campogelatoRubin ha scritto:MANIACO!gianni78 ha scritto:eccomi ;)
venerdì mattina presto, al più tardi alle 6, parto da mestre direzione romea e poi E45 fino a rieti
Ma a Rieti son 500Km! Tutte per statali? Quasi quasi si fa prima ad arrivarci via mare...
ti ricordo che ho fatto 1000 km fino a lecce in statale :roll:
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
se qualcuno vuol passare da Imola, io parto giovedì mattina e so parecchie strade passando per le montagne almeno da arrivare in Umbria, poi E45 fino a Rieti!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
non per fare il bastardo.......ma che bella Reunion che ti sei perso!!!! 8-) :twisted: :twisted:Rubin ha scritto:Definitivo: niente da fare Gianni :cry:
Buon viaggio! ;)
Ti seguirò per l'E45 un'altra volta...
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
:-grrrocker ha scritto:non per fare il bastardo.......ma che bella Reunion che ti sei perso!!!! 8-) :twisted: :twisted:Rubin ha scritto:Definitivo: niente da fare Gianni :cry:
Buon viaggio! ;)
Ti seguirò per l'E45 un'altra volta...
:-testata
Devo assolutamente recuperare il prima possibile almerno i km persi... 8-)