Partenza per la Reunion

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Partenza per la Reunion

Messaggio da Anonymous »

Che ne direste di organizzarci per la partenza? Cosi' facciamo banda fino a Rieti. ;)
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

come ho accennato in altro post, la settimana della reunion sono a Parigi per lavoro e torno, se in orario, alle 15 di sabato all'aeroporto di Firenze.
Giusto in tempo per planare in auto verso Rieti e partecipare all'assemblea e alla cena. Buona strada, ci si vede la'...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Forse Sabato anche io...Ma tutto ancora incerto...visto che ho disdetto pernottamento ed eliminato dalla lista partecipanti...Non sò se ce la farò a sistemare in tempo la moto...ma desidererei esserci a tutti i costi.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mantis ha scritto:Forse Sabato anche io...Ma tutto ancora incerto...visto che ho disdetto pernottamento ed eliminato dalla lista partecipanti...Non sò se ce la farò a sistemare in tempo la moto...ma desidererei esserci a tutti i costi.
Che gli e' successo alla bimba?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

salmaster ha scritto:
Mantis ha scritto:Forse Sabato anche io...Ma tutto ancora incerto...visto che ho disdetto pernottamento ed eliminato dalla lista partecipanti...Non sò se ce la farò a sistemare in tempo la moto...ma desidererei esserci a tutti i costi.
Che gli e' successo alla bimba?
Ciao Salmaster, Un "piccolo" incidente a metà Luglio, un tizio con l'auto mi ha tagliato la strada in fase di sorpasso, mentre stava entrando in una proprietà privata senza mettere la freccia...e tutto, si è messo in mezzo all'evento come imprevisto, e visto che la settimana prossima dovrei avere la somma completa per pagare il tutto, fino ad allora il mio meccanico nn mi ci mette mano...quindi dovrei averla sotto al sedere preciso preciso per l'evento...
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

io c'e' , ma parto venerdi..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mantis ha scritto:Ciao Salmaster, Un "piccolo" incidente a metà Luglio, un tizio con l'auto mi ha tagliato la strada in fase di sorpasso, mentre stava entrando in una proprietà privata senza mettere la freccia...e tutto, si è messo in mezzo all'evento come imprevisto, e visto che la settimana prossima dovrei avere la somma completa per pagare il tutto, fino ad allora il mio meccanico nn mi ci mette mano...quindi dovrei averla sotto al sedere preciso preciso per l'evento...
Sfiga! Soliti simpaticoni... nella mia carriera di dueruotista le cose due cose piu' grosse sono successe nello stesso modo :(
Spero che tu ce la faccia a venire, comunque... in bocca al lupo!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:io c'e' , ma parto venerdi..
Ops! Non l'avevo scritto, anche io parto di venerdi' nonostante il proverbio: ne di venere ne di marte ecc.. ecc.. accordiamo i suoni e vediamo di vederci.. :)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

se fosse stato di gioved' ci si poteva vedere nei dintorni di Firenze....
io parto da Genova ;)
ci si vede là, allora :-P
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

salmaster ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:io c'e' , ma parto venerdi..
Ops! Non l'avevo scritto, anche io parto di venerdi' nonostante il proverbio: ne di venere ne di marte ecc.. ecc.. accordiamo i suoni e vediamo di vederci.. :)
:-pollice
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

la francy arriva a campi b da bologna alle 9.30 max.
quindi ore 9.45 sono pronto per qualsiasi casello ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Planerei da Quaracchi alla stazione di servizio di Firenze nord alle ore 10.00, se ti va bene.
Per riconoscerci, naturalmente, avremo una gardenia all'occhiello del chiodo... 8-) :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se il tempo sarà buon0 partirei giovedì con l'idea di fare un po di strade panoramiche (Cassia fino ad Orvieto e poi stradelli fino a Rieti) se qualcuno volesse aggregarsi al bradipo bavarese è ben gradito ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Se il tempo sarà buon0 partirei giovedì con l'idea di fare un po di strade panoramiche (Cassia fino ad Orvieto e poi stradelli fino a Rieti) se qualcuno volesse aggregarsi al bradipo bavarese è ben gradito ;)
L'idea era mooolto allettante ma giovedi non ce la faccio... :( ho fissato la gardenia per venerdi' mattina ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

i buoni propositi vanno presto a p...ane :cry: Mi hanno gentilmente inviatato ad un riunione di lavoro venerdì mattina , quindi partirò dopo pranzo, almeno spero :cry:
Rispondi