come ho accennato in altro post, la settimana della reunion sono a Parigi per lavoro e torno, se in orario, alle 15 di sabato all'aeroporto di Firenze.
Giusto in tempo per planare in auto verso Rieti e partecipare all'assemblea e alla cena. Buona strada, ci si vede la'...
Forse Sabato anche io...Ma tutto ancora incerto...visto che ho disdetto pernottamento ed eliminato dalla lista partecipanti...Non sò se ce la farò a sistemare in tempo la moto...ma desidererei esserci a tutti i costi.
Mantis ha scritto:Forse Sabato anche io...Ma tutto ancora incerto...visto che ho disdetto pernottamento ed eliminato dalla lista partecipanti...Non sò se ce la farò a sistemare in tempo la moto...ma desidererei esserci a tutti i costi.
Mantis ha scritto:Forse Sabato anche io...Ma tutto ancora incerto...visto che ho disdetto pernottamento ed eliminato dalla lista partecipanti...Non sò se ce la farò a sistemare in tempo la moto...ma desidererei esserci a tutti i costi.
Che gli e' successo alla bimba?
Ciao Salmaster, Un "piccolo" incidente a metà Luglio, un tizio con l'auto mi ha tagliato la strada in fase di sorpasso, mentre stava entrando in una proprietà privata senza mettere la freccia...e tutto, si è messo in mezzo all'evento come imprevisto, e visto che la settimana prossima dovrei avere la somma completa per pagare il tutto, fino ad allora il mio meccanico nn mi ci mette mano...quindi dovrei averla sotto al sedere preciso preciso per l'evento...
Mantis ha scritto:Ciao Salmaster, Un "piccolo" incidente a metà Luglio, un tizio con l'auto mi ha tagliato la strada in fase di sorpasso, mentre stava entrando in una proprietà privata senza mettere la freccia...e tutto, si è messo in mezzo all'evento come imprevisto, e visto che la settimana prossima dovrei avere la somma completa per pagare il tutto, fino ad allora il mio meccanico nn mi ci mette mano...quindi dovrei averla sotto al sedere preciso preciso per l'evento...
Sfiga! Soliti simpaticoni... nella mia carriera di dueruotista le cose due cose piu' grosse sono successe nello stesso modo :(
Spero che tu ce la faccia a venire, comunque... in bocca al lupo!
folletto_kokopelli ha scritto:io c'e' , ma parto venerdi..
Ops! Non l'avevo scritto, anche io parto di venerdi' nonostante il proverbio: ne di venere ne di marte ecc.. ecc.. accordiamo i suoni e vediamo di vederci.. :)
folletto_kokopelli ha scritto:io c'e' , ma parto venerdi..
Ops! Non l'avevo scritto, anche io parto di venerdi' nonostante il proverbio: ne di venere ne di marte ecc.. ecc.. accordiamo i suoni e vediamo di vederci.. :)
Planerei da Quaracchi alla stazione di servizio di Firenze nord alle ore 10.00, se ti va bene.
Per riconoscerci, naturalmente, avremo una gardenia all'occhiello del chiodo... 8-) :lol: :lol: :lol:
Se il tempo sarà buon0 partirei giovedì con l'idea di fare un po di strade panoramiche (Cassia fino ad Orvieto e poi stradelli fino a Rieti) se qualcuno volesse aggregarsi al bradipo bavarese è ben gradito ;)
bocciaville ha scritto:Se il tempo sarà buon0 partirei giovedì con l'idea di fare un po di strade panoramiche (Cassia fino ad Orvieto e poi stradelli fino a Rieti) se qualcuno volesse aggregarsi al bradipo bavarese è ben gradito ;)
L'idea era mooolto allettante ma giovedi non ce la faccio... :( ho fissato la gardenia per venerdi' mattina ;)
i buoni propositi vanno presto a p...ane :cry: Mi hanno gentilmente inviatato ad un riunione di lavoro venerdì mattina , quindi partirò dopo pranzo, almeno spero :cry: