Sostituzione coperchio valvole
Sostituzione coperchio valvole
Serve smontare il serbatoio?
Che ci trovo sotto? :D
Se po' fare a casa?
Thanks
Se po' fare a casa?
Thanks
Re: Sostituzione coperchio valvole
Fabiker ha scritto:Serve smontare il serbatoio?
Se po' fare a casa?
Thanks
Te hai praticamente smontato tutta la moto ma hai la fobia del serbatoio, vero? :lol: :lol:
Re: Sostituzione coperchio valvole
:lol: No l'ho smontato ieri e sostituito con quello nuovo ;) (una cavolata davvero) , ma se mi viene voglia di cambiare il coperchio valvole vorrei capire a cosa vado incontro... 8-)Diorra ha scritto:Fabiker ha scritto:Serve smontare il serbatoio?
Se po' fare a casa?
Thanks
Te hai praticamente smontato tutta la moto ma hai la fobia del serbatoio, vero? :lol: :lol:
solo da svitare 4 bulloni e stare attenti a non rompere la guarnizione. Quando la rimonti okkio al posizionamento e magari dacci un velo (ma proprio un velo minuscolo) di pasta siliconica, non quella rossa terribile ma , se la trovi , quella grigia (si chiama Mega Grey).
Se hai trovato della vernice spray colorata termica , parla...... :lol: :lol:
Se hai trovato della vernice spray colorata termica , parla...... :lol: :lol:
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Grazie per le info.
In realtà lo cercherei black proprio per lasciarlo così, intanto...
La mia Bonnie ora è molto classic colors e volevo vedere il come stava con coperchio nero. I coperchi in colori diversi, invece, mi pare si vedano un po' troppo.
@ Boccia e Cecco, ma il coperchio giallo della linea 68 non vi piace o costa troppo? :D ;)
In realtà lo cercherei black proprio per lasciarlo così, intanto...
La mia Bonnie ora è molto classic colors e volevo vedere il come stava con coperchio nero. I coperchi in colori diversi, invece, mi pare si vedano un po' troppo.
@ Boccia e Cecco, ma il coperchio giallo della linea 68 non vi piace o costa troppo? :D ;)
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
ma non so bene che colore farli... :roll:kappa ha scritto:Io vorrei verniciare i carter rigati che mi hanno regalato...iello ha scritto:io mio spacciatore di parti speciali mi ha detto che può recuperare vernici termiche in bomboletta di parecchi colori, quale ti interessava?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- ceccomannaro
- EX Presidente
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Il mio e' verniciato nero (termica in bomboletta), tiene benissimo, ho dato una rinfrescata alla vernice lo scorso anno in occasione del controllo valvole!!
Ps mi sembra di aver visto a Grosseto la temica colorata, appena ci vado mi fermo per controllare meglio e vi faccio sapere la disponibilita'!!!
Il giallo sono sicuro che esiste, qualche anno fa' con un amico abbiamo fatto un lavoretto con questa, ma era un giallo molto chiaro!! Canarino direi!!
Ps mi sembra di aver visto a Grosseto la temica colorata, appena ci vado mi fermo per controllare meglio e vi faccio sapere la disponibilita'!!!
Il giallo sono sicuro che esiste, qualche anno fa' con un amico abbiamo fatto un lavoretto con questa, ma era un giallo molto chiaro!! Canarino direi!!
Gerry
E hai ragione! Ma io con sta fissa del mantenere le parti originali... Ho una seconda moto in scatola praticamente :Dceccomannaro ha scritto:Homo Faber...mi piace il coperchio della "68" ma più di 100 euro.... :?
Con bomboletta stesso risultato,me lo faccio io (perchè sono un rompico####ni)..e costa moooooolto meno 8-)