Raduno auto americane + moto
Raduno auto americane + moto
Ciao Piemontardi :lol: bentornati dalle vacanze ..propostina ..un mio conoscente organizza nel suo locale ( un bar-tavola calda presso una stazione di servizio a Castagnole Piemonte) per sabato 26 settembre dalle ore 18 in avanti un raduno auto americane + moto varie ..credo che sarà una cosa molto semplice ma carina ..ci ha invitato ad esporre le nostre moto..potrebbe essere un'occasione per bere una birra :-beer e farci una cenetta tutti insieme ...che ne pensate ? apriamo una lista di adesioni..ciau nè :lol:
che dici che l'italiano che non mi esce tanto bene?
Suvvia gentilissimo sig. Zip, sebbene lei abbia ragione, sia meno caustico nei suoi giudizi. Indipendentemente dalle considerazioni sulla sua posizione ritengo comunque che il suo giudizio sulla mia schizofrenia linguistica sia ben accetto e gradito.
colgo loccasione per porgerle i miei più distinti e sentiti saluti,
cordilità.
a parte tutte le pirlate che ci son scritte qui sopra rimango sempre dell'idea che sarebbe mooolto interessante. :-beer :-beer :-beer
Suvvia gentilissimo sig. Zip, sebbene lei abbia ragione, sia meno caustico nei suoi giudizi. Indipendentemente dalle considerazioni sulla sua posizione ritengo comunque che il suo giudizio sulla mia schizofrenia linguistica sia ben accetto e gradito.
cordilità.
a parte tutte le pirlate che ci son scritte qui sopra rimango sempre dell'idea che sarebbe mooolto interessante. :-beer :-beer :-beer
:lol: :lol:mao77 ha scritto:che dici che l'italiano che non mi esce tanto bene?
cordilità.
Comunque con il "dai su" intendevo...."Dai su che forse è la volta buona che ci rivediamo..."
;)