succede che ogni volta che si mettono insieme un paio di BB in giro per il veneto si verificano strane situazioni da Joe Bar, ne sa qualcosa Rocker, Rubin e Kurt790...adesso se n'è aggiunto un altro :roll: (e non sono io)
siccome non sono coinvolto preferirei che ne parlasse l'interessato, magari non vuol farlo sapere.
niente di grave, un amico BB è andato leggermente dritto ad un curva scendendo dal passo giau (per chi non lo conosce consiglio un giretto da quelle parti) e ha preso una macchina parcheggiata sul ciglio della strada (per fortuna, altrimenti sarebbe finito qualche centinaio di metri più in giù).
non s'è fatto nulla per fortuna, solo una botta alla caviglia e qualche escoriazione, anche la moto non è messa malissimo...la macchina invece è stata aperta tipo scatoletta di tonno
girare con la BB veneta inizia ad essere preoccupante...mi sa che son rimasto solo io....grattatio pallorum :?
:oops: Eccomi qua' !!!! Lo so che e' passata una vita ma in quel periodo ero un po' giu' e purtroppo non solo per la moto . Comunque adesso siamo tornati entrambi in piena forma (si fa per dire) e pronti.......FORSE !!! :D :D :D :D :D :D :D :D P.S. volevo mettere una foto ma non ci sono riuscito......BOH !!!!!