consigli percorso

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

consigli percorso

Messaggio da Anonymous »

Amici marchigiani (e French in particolare),
conoscete qualche itinerario che valga la pena fare per per andare dalla maremma alle marche, zona senigallia?
La settimana prossima sarò giù in toscana per passare qualche giorno di vacanza coi miei, e da lì poi partirò alla volta di senigallia per il jamboree e tutto il resto..Avete da consigliarmi qualche stradella che mi porti dalla costa ovest a quella est (senza metterci 1settimana di viaggio )?

Grassie

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dalla Maremma.....mmmhhh. Diciamo che inizialmente devi andare verso Perugia, bellissima la strada che passa per Citta della Pieve. Poi da Perugia prendi un pezzetto di superstrada che passa fuori la città e segui per Cesena Gubbio.
Uscita per Gubbio, passi per alcuni paesini (Bosco, Belvedere, ecc.) , in una strada molto bella e panoramica arrivi a Gubbio. Da li dovresti andare per il passo del Bottaccione (chiedi che fai prima), strada dove fanno le gare in salita (ti ho detto tutto!!).
svalichi e scendi verso Scheggia, allo stop giri a destra e alla prima a sinistra per Sassoferrato.
Arrivi a Sassoferrato, esci dal paese e segui per Arcevia (passi avanti casa mia!), arrivi ad Arcevia, poi sempre dritto per Senigallia.

Buon divertimento.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:dalla Maremma.....mmmhhh. Diciamo che inizialmente devi andare verso Perugia, bellissima la strada che passa per Citta della Pieve. Poi da Perugia prendi un pezzetto di superstrada che passa fuori la città e segui per Cesena Gubbio.
Uscita per Gubbio, passi per alcuni paesini (Bosco, Belvedere, ecc.) , in una strada molto bella e panoramica arrivi a Gubbio. Da li dovresti andare per il passo del Bottaccione (chiedi che fai prima), strada dove fanno le gare in salita (ti ho detto tutto!!).
svalichi e scendi verso Scheggia, allo stop giri a destra e alla prima a sinistra per Sassoferrato.
Arrivi a Sassoferrato, esci dal paese e segui per Arcevia (passi avanti casa mia!), arrivi ad Arcevia, poi sempre dritto per Senigallia.

Buon divertimento.
...ah ma abiti vicino al paese natale di Bruno d'Arcevia !! ;)

scusate, l'OT :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:dalla Maremma.....mmmhhh. Diciamo che inizialmente devi andare verso Perugia, bellissima la strada che passa per Citta della Pieve. Poi da Perugia prendi un pezzetto di superstrada che passa fuori la città e segui per Cesena Gubbio.

Buon divertimento.
Grande French..la strada mi sembra tutta un programma..grazie dei consigli! P.S. tu sarai in zona diciamo verso il 20? :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

X Clock: si abito vicino ad Arcevia da poco!! ma scusa l'ignoranza, chi è questo Bruno??

si verso il 20 sono in zona, una telefonata e arrivo!
Rispondi