Adesivo

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Adesivo

Messaggio da Anonymous »

Liguri!!!!
Da Varano stiamo parlando di fare (seguendo l'esempio dei fratelli di Parma) un piccolo adesivo che ricordi i bonnisti liguri.
Premettendo non e' intenzione con questo di creare nessun sottogruppo o altro, ma solo un'idea simpatica da usare come decoro o addirittura come cadeau a chi viene a trovarci, etc.
Se l'oste e' d'accordo, proporrei intanto di vedere se, si preferisce un tema goliardico/scherzoso ad uno più epico/cattivo! ( per cattivo ovviamente intendo qualcosa che ricordi lo spippolo duro)
Se qualcuno ha idee, schizzi o quant'altro, propongo di postarli qui di seguito in modo da poterci lavorare su al fine di trovare un'idea vincente e simpatica!
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Per un attimo ho tremato... all'idea di dover fare il TalebanoModeratoredelDirettivoCentrale.. però il preambolo di Gioppo è assolutamente centrato. Nessuna intenzione di creare sottogruppi ma solo quella di crearsi un simpatico diversivo ... io sarei sul moderatamente goliardico (che se lasciamo mano libera a Gioppo si finisce in querela... ;) )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ESAGERATO!!!!!!
A parte "assalta la volante!" e "o bracco o morte!!!" non ho detto niente di cattivo!!!!!! :-P
restando sul tema ton up figie' o "quei belinon di bonnisti!" o anche un qualcosa tipo "spippolatori duri liguri" o sul goliardico gastronomico tipo ravioli o l'infinita torta di riso!!!!!!!!!!
Mi prendo l'onere e l'onore di provvedere alla realizzazione (per gli ultras ne ho fatti a migliaia ) come di studiarne i primi bozzetti, caratteri, frasi etc.
Ma proprio perché sonoleggerisssssimamente legato al mondo calcisticotifosoteppistico ho effettivamente bisogno di imbeccate e, sopratutto di un lavoro corale!
Rispondi