...Ecce Uomo...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

...Ecce Uomo...

Messaggio da Anonymous »

IO ho firmato senza indugi, appena ne sono venuto a conoscenza, la petizione è un plus, che possa contare oppure no, o che possa rendere giustizia e merito o no a poveri animali protagonisti delle più svariate atrocità e torture, causate dalla cattiveria animale dotata di ragione, l'uomo.
Ho firmato forse pur una piccola goccia in più che possa essere...ma soprattutto, in questi periodi mentre sono bombardato da notizie raccampriccianti, foto da rabbrividire, e video da fare venire il groppo alla gola, senza dover terminare di vederli, Cani esca aggangiati vivi con ami, per la pesca grossa d'altura...Cani e animali da pelliccia bastonati e uccisi da vivi...oltre ai vari esperimenti con cani gatti e animali vari che "permettano uno studio" approfondito sui vari effetti di composti e sostanze...Credo che più passa il tempo, e credo che la razza umana a questo punto, non ha più limiti...più conosco l'uomo, più ami gli animali...Dulcis in fundo, ecco cosa vienne riservato ai cani da slitta in Groenlandia...

http://www.gopetition.com/online/11438.html

Il testo della petizione è in tedesco, ma il preambolo in Inglese dice:

"Per decenni i Cani da Slitta della Groenlandia sono stati soggetto a di abusi indicibili.Vengono lasciati alle catene senza acqua e nei mesi estivi sono messi sull'isola per proteggerli.Quelli che sopravvivono lo fanno mangiando i compagni morti."

Ecco il testo della petizione che mi son fatta tardurre:

"L' Organizzazione ?Canadian Voice for Animals"(CVFA)[la Voce Canadese per gli animali] porta all'attenzione di tutti come vengano maltrattati i cani da slitta on Groenlandia in modi inimmaginabili ."

Il testo seguente è contenuto in una lettera mandata da un rappresentante della Groenlandia , Mr. Paornánguaq Kleist, Information Section, PO Box 1015, 3900 Nuuk.

Le lettere a Mr. Kleist possono essere mandate a questo indirizzo email : PAKL@gh.gl

Ecco un estratto della sua email mandata noi :

"Gli Husky sono una parte importante dell'eredità culturale della Groenlandia E' perciò di somma importanza sottolineare che il maltrattamento dei cani da slitta a cui il quotidiano Danese " Ekstrabladet"del Febbraio , 2007 si è dedicato, è illegale secondo il Decreto della Protezione Animale della Groenlandia

Il governo della Groenlandia condanna tutte le forme di abusi di animali da slitta ."

Può sembrare impressionante, ma in realtà non è molto più che chiacchiera retorica e superflua del governo.

Segue quanto veramente accade ai cani da slitta:

La situazione dei poveri cani,da come la conosco,è che la maggior parte dei cani da slitta della Groenlandia sono maltrattati.Alcune persone del luogo lasciano i loro cani con corte catene senza cibo nè acqua. Il Veterinario anziano mi ha detto che il 60-70% dei cani da slitta della Groenlandia (il numero totale ammonta a 21,000 cani) sono maltratatti. Non ci sono ripari nell'inverno e non ricevono cibo durante l'estate ,quando i pescatori non hanno bisogno di loro.

Alcuni cani saranno abbandonati su un'isola ,e non riportati indietro fino all' autunno.La maggior parte di loro sarà morta per allora;naturalmente quelli che sopravvivono si sono cibati dei loro compagni.

Alcune immagini mostrano cani i cui denti sono stati rimossi con un martello . In alcune aree della Groenlandia la gente pensa che questo è il modo per assicurarsi che i cani non morderanno le catene per scappare via.

Vi chiediamo di firmare questa petizione per il Governamento della Danimarca e della Groenlandia per far sapere loro che il mondo farà attenzione.

L'orrore deve fermarsi...

Per favore firmate la petizione e mandatela al maggior numero di amici possibile,dicendo loro per favore di fare lo stesso.
Gli indirizzi delle autorità Danesi e della Groenlandia saranno aggiunti una volta che avremo gli indirizzi coretti.
Chiediamo a tutte le organizzazione per il benessere animale che vedono questa petizione di contattarci e supportarci!
Per favore usate il link in fondo alla petizione per mandarla.

Noi e i cani da slitta della Groenlandia vi ringraziamo.

Sinceramente,
Earle Bingley, President, CVFA - Canada Prof. Myrta Montiel, President, CVFA - Argentina
http://www.canadianvoiceforanimals.org/ ... dDogs.html

http://www.canadianvoiceforanimals.org/ ... ncies.html

http://www.shac.net/HLS/photos.html#photos/occold_1.gif

Ho cercato di condividerlo più che ho potuto, tra tutte le mie conoscenze, e anche se non conterà nulla, spero e continuerò a sperare, che prima o poi, chi non ama gli animali, ed esseri che non possono difendersi, ricadrà tutto su se stesso...Senza contare i Danesi per il raggiungimento dell'"età matura" hanno un rito tutto loro...Mah...Evviva il popolo più avanti di Noi...

Grazie dell'attenzione...Lamps Brothers.
Ultima modifica di Anonymous il 11 ago 2009, 1:06, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi piacerebbe si pensasse prima agl'uomini, però appoggio comunque.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Mi piacerebbe si pensasse prima agl'uomini, però appoggio comunque.
il problema che l'uomo per se stesso ci ha pensato fin troppo tempo, e con grande arroganza si è imposto all'apice della catena alimentare e distruttiva, parlando anche del pianeta stesso...Basta, che cadiamo poi in tesi e trattati di Antropologia e Filosofia... :D :D :D
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

quando vedo queste cose, mi do delle incazzature!!!! :evil: :evil: :evil:

firmo oh se firmo!!!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

caro Mantis sono in perfetta sintonia del resto io faccio il volontario al canile comunale dal 2001 e ne ho viste di tutti i colori.
certe cose non riesco più a vederle e sopportare perchè sto malissimo e mi verrebbe la voglia riempire di piombo tanta gente!
Trevor pensare all' uomo ???? sono 5 mila anni che si pensa all'uomo e si vedono i risultati! Per me l'uomo è il peggior abitante del pianeta dove c'è lui c'è distruzione .
:-grr
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:quando vedo queste cose, mi do delle incazzature!!!! :evil: :evil: :evil:

firmo oh se firmo!!!!
Quoto Rocker

e ho firmato!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lascerei il mondo solo alle piante......... :(
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Mi piacerebbe si pensasse prima agl'uomini, però appoggio comunque.
Perfettamente daccordo... :)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ah si ....L'ANIMALE PIU' TESTA DI CAZZO DEL PIANETA.....e dire che sembra anche quello più intelligente....mah.... :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quoto Mantis.

per Trevor , nn penso che le cosa si escludano. Anzi :roll:
Anonymous

Re: <<<>>>

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:caro Mantis sono in perfetta sintonia del resto io faccio il volontario al canile comunale dal 2001 e ne ho viste di tutti i colori.
Ti correggo Dido: E' molto prima del 2001 che fai il volontario al canile del comune!!!! :-pollice

ps

Firmato !!!! 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ross68 ha scritto:[ah si ....L'ANIMALE PIU' TESTA DI CAZZO DEL PIANETA.....e dire che sembra anche quello più intelligente....mah.... :cry:
Qualsiasi etologo invitato ad un nostro ritrovo si convincerebbe presto del contrario.... ;) :lol: :lol:

Ho firmato anche io..... ;)
Rispondi