Un vostro consiglio

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Un vostro consiglio

Messaggio da Anonymous »

Tra quindici giorni circa parto per l'Inghilterra (50° Bonneville celebration) passando per la Francia, vorrei fare il Passo del Monginevro (bellissimo) che feci molti anni fa di gennaio ma mi dicono che è incasinato per lavori, avete da suggerirmi un'alternativa oltre che il Frejus ?
Thanks
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

se hai voglia di fare un po' di curve in un bel paesaggio, ci sarebbe il moncenisio.
arrivato a susa segui la segnaletica
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

straquoto kender... è proprio una bella alternativa!
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Quindi tangenziale fino alla deviazione per Caselle prendo a SX se non ricordo male.. per Susa come diceva il Kender .
mi informerò che non ci siano "lavori" anche sul Moncenisio
con tanto di figura alla Verdone quando telefona all' ACI...
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

no, arrivando in tangenziale a Torino da Genova segui sempre per milano fino a C.so Allamano oppure C.so Francia o al massimo Pianezza/collegno e poi segui per Susa, altrimenti se vuoi seguire l'autostrada, dopo Rivoli/c.so Francia puoi prendere per il Frejus e di lì trovi poi l'uscita susa...(costa carissima come autostrada) a Susa poi trovi le indicazioni per il Moncenisio. Comunque se ti piaciono le curve è molto più bello del Monginevro
;)
suissmaster
veterano
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

... non arriverà mai più... ;)

dido, parti almeno con un po' di anticipo !

secondo me ti conviene passare per il Montebianco (... così poi passio per Bonneville (F) :shock:
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Azz Suiss :shock:

Allora seguo comunque le indicazioni per Rivoli e deviazione per Susa Frejus etc.. azz stavo "pensando" verso Venaria Caselle :oops:
Grazie e ancora grazie.
;)

Il bello è che lo fatta credo nell' '88 per un Eurovespa a Aix les Bains con i
ragazzi mod torinesi ma allora ero "guidato" da loro, ed ho uno splendido ricordo di curve e paesaggi anche se era gennaio.
Thanks
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Re: <<<>>>

Messaggio da dixie »

dido ha scritto:Azz Suiss :shock:

Allora seguo comunque le indicazioni per Rivoli e deviazione per Susa Frejus etc.. azz stavo "pensando" verso Venaria Caselle :oops:
Grazie e ancora grazie.
;)

ragazzi mod torinesi ma allora ero "guidato" da loro, ed ho uno splendido ricordo di curve e paesaggi anche se era gennaio.
Thanks
c'é un MOD tra di noi... 8-)
ora avviso il Servizio di Pulizia Interna nella persona di Rocker :lol: :lol: :lol:
P.S.: guarda che i torinesi sono dei burloni... ti faranno passare per la Grecia se non stai attento.... :twisted:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

dixie ha scritto:
dido ha scritto:Azz Suiss :shock:

Grazie e ancora grazie.
;)

Thanks
c'é un MOD tra di noi... 8-)
ora avviso il Servizio di Pulizia Interna nella persona di Rocker :lol: :lol: :lol:
P.S.: guarda che i torinesi sono dei burloni... ti faranno passare per la Grecia se non stai attento.... :twisted:
AHHHHH!!! sei REO confesso quindi!!!!! :evil: :evil: :evil: 8-) :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Azz e stra Azz
ogni volta è la stessa zuppa .. stardi! :lol: :lol: :lol: 8-)
Beh i torinesi saranno anche burloni ma ora che Dario Argento prende casa a Torino .... mi manderanno in Transilvania castello luli lupu lula.. :shock:
:-risatona
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

noooo .... :roll: ... dai .... non penserai mica che..... :roll: :roll:

dove hai detto che devi andare?!?!?!?!? :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
suissmaster
veterano
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

dido ha scritto: .... mi manderanno in Transilvania castello luli lupu lula.. :shock:
:-risatona
bello!
... un giorno penso di arrivarci fin là... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

l'laternativa potebbe essere qulla diproseguire per la val d'aosta e fare il piccolo san bernardo ..
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Grazie cit
all'andata ho fatto il Frejus per questioni di tempo (azz 22 euro, porci!) ma al ritorno mi sono stra goduto il passo del Moncenisio uno dei più belli in assoluto giornata azzurra limpida e finalmente ho potuto godere del panorama fantastico che ragala questo meraviglioso angolo del mondo. Emozionante!
L'avevo fatto in passato ma tra nebbia e nuvole non avevo potuto viverlo come sabato scorso.
che figata! ;)
Rispondi