Sarà possibile?
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Connesso: No
- Moto: Bonneville T100
Sarà possibile?
Raga secondo voi è possibile trasformare una scrambler in una motard? Ruote lisce invece che tacchettate e tanta manodopera alla ciclistica! Cosa ne dite, cosa ne potrebbe uscire fuori?
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
- ceccomannaro
- EX Presidente
penso che si possa fare tutto ...dipende dai tassi d'interesse della tua banca !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
cerchi, gomme,impianto frenante, sospensioni, e spippolamento motore....questi credo siano i punti sui quali operare... come minimo e poi alla malattia non c'è limite...se non appunto quello economico ;)
Comunque se stai in mezzo a noi non guarisci, stanne certo !!! :lol:
cerchi, gomme,impianto frenante, sospensioni, e spippolamento motore....questi credo siano i punti sui quali operare... come minimo e poi alla malattia non c'è limite...se non appunto quello economico ;)
Comunque se stai in mezzo a noi non guarisci, stanne certo !!! :lol:
straquoto... a fare staffe e fissaggi pezzi e pezzettini in garage ci vogliono dei giorni... altro che portare la moto da uno che ti fa tutto (magari anche un gra bel) lavoro...Infatti io avrei fatto il Bonnie Cup con la lista delle spese a fianco e avrei fatto pesare più i numeri che i lavori finiti.
Un conto è chi si spippola la moto in casa, un conto è chi firma degli assegni e va a ritirare la moto dal mecca.
C'è un bel cacchio di differenza, c'è
Ora che mi son messo a mettere le mani sulla guzzi e, per ovvi motivi di budget mi autofaccio tutto, ho capito bene bene la differenza!!!
Per il superscramblermotardsuperpiù... son sicuro che ne uscirebbe un'accozzaglia di stili e di roba paurosamente bella... certo chissà che costi... c'è tutto da cambiare!
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Moto: Bonneville T100
PAURA!?!?!? e perchè!?!?!? secondo me è da paura!!!!
A me devo dire non dispiace affatto!
Come spesa credo che facendo i giusti movimenti... si possa spendere il giusto per farla, qualche cosa la si fà fare dall'assistenza ufficiale, qulache cosa da un buon meccanico generico e qualcosa fatta a mano. E in ogni caso sostituirebbe la mia bonnie che venderei per sostituire con scrambler.
Daisy è finita.