a sen turnà!!
a sen turnà!!
....dopo mille peripezie da sabato sera io e daisy siamo a casa!.... un pò acciaccati per via delle soste lunghine per le coincidenze dell ca++o che hanno sti aerei di cui abbiamo fatto indigestione.....12 ore di sosta a Dubai vi assicuro che non sono poche... :lol: :roll:
poi daisy fino oggi era in paranoia perchè aveva una linea di febbre e subito diceva che avevo preso l' h1n1!! zio bò che palle!!! fino che non è arrivata la dottoressa non si calmava!! io neanche a prenderla in giro ci riuscivo.... :lol: :lol:
comunque ho visto che voi altri bastardelli nel frattempo che ero via vi siete dati da fare eh.....
...oh!! adesso che sono tornato mica andrete in letargo!!!!
spero di vedervi presto tutti!!
branco di balordi..... 8-)
poi daisy fino oggi era in paranoia perchè aveva una linea di febbre e subito diceva che avevo preso l' h1n1!! zio bò che palle!!! fino che non è arrivata la dottoressa non si calmava!! io neanche a prenderla in giro ci riuscivo.... :lol: :lol:
comunque ho visto che voi altri bastardelli nel frattempo che ero via vi siete dati da fare eh.....
...oh!! adesso che sono tornato mica andrete in letargo!!!!
spero di vedervi presto tutti!!
branco di balordi..... 8-)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: a sen turnà!!
pensa io che ne ho fatte ben 17 a singapore tutto da solo per giunta.....ube ha scritto:....dopo mille peripezie da sabato sera io e daisy siamo a casa!.... un pò acciaccati per via delle soste lunghine per le coincidenze dell ca++o che hanno sti aerei di cui abbiamo fatto indigestione.....12 ore di sosta a Dubai vi assicuro che non sono poche... :lol: :roll:
-)
si passa più tempo per aereoporti che in volo..... cè qualcosa che non và....
era la prima volta che volavo con emirates, e per carità ottimo servizio anche in rapporto al prezzo però a dubai in aeroporto, per sette ore l'hotel chiedeva 200 euro e io li ho mandati a cagare....kirmma ha scritto:pensa io che ne ho fatte ben 17 a singapore tutto da solo per giunta.....ube ha scritto:....dopo mille peripezie da sabato sera io e daisy siamo a casa!.... un pò acciaccati per via delle soste lunghine per le coincidenze dell ca++o che hanno sti aerei di cui abbiamo fatto indigestione.....12 ore di sosta a Dubai vi assicuro che non sono poche... :lol: :roll:
-)
si passa più tempo per aereoporti che in volo..... cè qualcosa che non và....
così siamo andati nella vip lounge e con 30 euro a testa ci siamo un pò arrangiati però... :roll:
17 ore da solo in aeroporto non le auguro a nessuno, poi magari eri anche in scalo dall'australia? :shock:
[
17 ore da solo in aeroporto non le auguro a nessuno, poi magari eri anche in scalo dall'australia? :shock:[/quote]
peggio NZ, per fortuna l'aereoporto a Singapore offre notevoli svaghi... ben strutturato, ma le ore son tante tante
17 ore da solo in aeroporto non le auguro a nessuno, poi magari eri anche in scalo dall'australia? :shock:[/quote]
peggio NZ, per fortuna l'aereoporto a Singapore offre notevoli svaghi... ben strutturato, ma le ore son tante tante