Bruce Springsteen - Torino 21/7/2009

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Bruce Springsteen - Torino 21/7/2009

Messaggio da Anonymous »

più puntuale di un orologio svizzero il Boss è passato ieri sera da Torino.

Altrettanto puntuale a marcare il mio personalissimo tabellino con il Boss ero allo stadio Olimpico insieme ad altri 50 mila assatanati springsteeniani

come sempre: 3 ore e passa di concerto tirato, adrenalina e gioia a pallissima..... :D 8-) 8-)

ragazzi un concerto del Boss è ogni volta un evento unico....

scusate... sono un po fan di quel simpatico "quasi" sessantenne.... 8-) 8-)

p.s. ieri sera ho finito la voce e stasera dovrei leggere il tg, chi ha qualche corda vocale da prestarmi??? :roll: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La differenza tra il Springsteen che hai visto adesso e il Boss che vidi a San Siro nell'85 deve essere solo un fatto d'età... :roll: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nell'85 a san siro purtroppo non c'ero :cry: ma tre anni dopo, nell'88 a Torino ero lì, come un pischello a far la muffa dalle 8 del mattino per essere alle transenne al concerto..... non lo scorderò mai.... soprattutto perchè tre giorni dopo avevo l'orale della maturità :lol:

quello di martedì è stato, per me, il 10° concerto del Boss, inutile dire che con la E-street band è tutto un'altro concerto.... l'ho visto col pet seeger tour, l'ho visto anni fa con gruppi di spalla forse migliori tecnicamente, ma come feeling erano a zero.....

nonostante l'età sono sempre più di tre ore di concerto, e devo dire che ne esci davvero soddisfatto, non so quanti altri artisti, soprattutto artisti di quell'età, abbiano ancora la voglia di farsi quelle maratone musicali...

come si dice a proposito del Boss: il mondo si divide tra chi adora Springsteen e chi non l'ha mai visto dal vivo... ;) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

anch' io c'ero nell' 88 a torino, mi aveva colpito la voce di una potenza straordinaria, è passato un bel pò di tempo...... :(
Rispondi