Royal Enfield

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Royal Enfield

Messaggio da Anonymous »

Non so a Voi...

... ma a me piace tantissimo! :)

http://www.royalenfield.com/bullet-clas ... assic.html
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Re: Royal Enfield

Messaggio da franzonneville »

Charango ha scritto:Non so a Voi...

pure a me! però è piccolissima oltre che piantatissima... :roll:
BB sez. Bastardi
Anonymous

Re: Royal Enfield

Messaggio da Anonymous »

franzonneville ha scritto:
Charango ha scritto:Non so a Voi...

pure a me! però è piccolissima oltre che piantatissima... :roll:
avete mai provato a mettere la bonnie nuova vicino ad una bonnie degli anni 60.... è incredibile la nuova al confronto è un gigante !!! :shock:

probabilmente questa ha mantenuto le misure originali.... anche le prestazioni !! :cry:

però è bella questo sì ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...si avevo notato,

cambia ciclistica, potenza, impianto frenante ecc...
dopo tutto al royal enfield viene fatta sempre a mano in india,
e per questo mantiene ancora quel suo bel velo di antico
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Un capolavoro di classe, stile, ed eleganza, nonchè di mano artigiana, sarebbe un sogno possederla in ampia e bella sala, sotto una teca di vetro...avrei paura in effetti a guidarla però...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bellezza e fascino a carrettate, peccato che non si sappia bene se ogni volta che la si usa si riesca a tornare a casa senza l'aiuto del meccanico.

E' una moto che assomiglia un pò troppo alla vita.

Ottimisticamente saluto
trotter

Messaggio da trotter »

Evançon ha scritto:Bellezza e fascino a carrettate, peccato che non si sappia bene se ogni volta che la si usa si riesca a tornare a casa senza l'aiuto del meccanico.

E' una moto che assomiglia un pò troppo alla vita.

Ottimisticamente saluto
...e in effetti (per parafrasare qualcuno) la Vita è tutta un Quiz.
proprio come questa moto: anche appassionante ma certezze ben pochine.
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

ce l'ha un mio cliente, veramente appassionato gira sempre solo con quella e ogni giorno orgogliosamente mi racconta che problema ha avuto e come l'ha risolto! :shock: :lol: :lol:

senza contare che un paio di mesi fa alla rotonda qui vicino in piena curva gli si è rotto il perno della ruota di dietro facendolo andare gambe all'aria per fortuna che con quella moto fai velocità da bicicletta!!! 8-) :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:ce l'ha un mio cliente, veramente appassionato gira sempre solo con quella e ogni giorno orgogliosamente mi racconta che problema ha avuto e come l'ha risolto! :shock: :lol: :lol:

senza contare che un paio di mesi fa alla rotonda qui vicino in piena curva gli si è rotto il perno della ruota di dietro facendolo andare gambe all'aria per fortuna che con quella moto fai velocità da bicicletta!!! 8-) :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:ce l'ha un mio cliente, veramente appassionato gira sempre solo con quella e ogni giorno orgogliosamente mi racconta che problema ha avuto e come l'ha risolto! :shock: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto: ...
Ecco come si fa in tre righe un'ottima pubblicità negativa.
Il confine fra passione e nebbia cerebrale è veramente sottile.
Però ho letto d'un tizio che partiva, credo da Bologna, per la Mongolia o l'India con una R.E. .... dov'è arenato ?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Evançon ha scritto:l'India con una R.E. .... dov'è arenato ?
Se tanto mi da tanto, sempre alla rotonda di Imola...
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

beh.... in India te le noleggiano per farti fare il tour in Ladack ai confini con la catena Himalayana.... con meccanico al seguito 8-) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:beh.... in India te le noleggiano per farti fare il tour in Ladack ai confini con la catena Himalayana.... con meccanico al seguito 8-) :lol:
a tal proposito avevo letto un servizio su una rivista di moto. Sconsigliavano vivamente di farlo.
Rispondi