La fortuna di essere bandabonnisti
La fortuna di essere bandabonnisti
Ieri nonostante la pioggia ci siamo avventurati in un giro della Garfagnana. Tra piazza al Serchio e Castelnuovo una ragazza, ultima di un gruppo di motociclisti,a causa del bagaglio legato male, e' caduta prima di una curva in malo modo.
I suoi compagni non si sono accorti di niente così con tanta paura ho messo la moto in mezzo alla curva e mentre io la soccorrevo la mia compagna controllava le macchine che salivano.
Consegenze fisiche grazie al cielo non ce ne sono state ma la moto a parte rigature e bombature varie aveva la pedana dx rotta!
Memore delle " lezioni " di fabiker e del cecco (ace café) avevo il fil di ferro e pinze così mi sono avventurAto nella riparazione ed e' riuscita!
Considerando che i centauri presenti erAno più che equipaggiati e noi no mi sono sentito molto fiero del lavoro fatto e orgoglioso di far parte di questa associazione!
Alla fine ci siamo Messi tutti in fila sotto l'acqua e tenendo ben D'occhio la malcapitata abbiamo proseguito il viaggio fino a Lucca. Li dopo i saluti le nostre strade si son divise ma con la certezza di avere amici in più sulla strada.
Una bella giornata insomma
I suoi compagni non si sono accorti di niente così con tanta paura ho messo la moto in mezzo alla curva e mentre io la soccorrevo la mia compagna controllava le macchine che salivano.
Consegenze fisiche grazie al cielo non ce ne sono state ma la moto a parte rigature e bombature varie aveva la pedana dx rotta!
Memore delle " lezioni " di fabiker e del cecco (ace café) avevo il fil di ferro e pinze così mi sono avventurAto nella riparazione ed e' riuscita!
Considerando che i centauri presenti erAno più che equipaggiati e noi no mi sono sentito molto fiero del lavoro fatto e orgoglioso di far parte di questa associazione!
Alla fine ci siamo Messi tutti in fila sotto l'acqua e tenendo ben D'occhio la malcapitata abbiamo proseguito il viaggio fino a Lucca. Li dopo i saluti le nostre strade si son divise ma con la certezza di avere amici in più sulla strada.
Una bella giornata insomma
Re: <<<>>>
dido ha scritto:Grande Gioppo!
A Sim come credi faccia i soldi il Gioppo " fil di fero pinza piede di porco...." ih ih ih ih ih ih ;)
:lol: :lol: :lol: :lol:
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- giosua
- veterano
...Pasqua 2009
con il buon Ross stavamo tornando da una tre giorni in toscana
in un rettilineo vediamo una bionda vicino ad una moto..il suo ragazzo inginocchiato sulla leva del cambio...noi passiamo..ci guardiamo e torniamo indietro....Ross piu' pratico di me aiuta il motociclista , io piu' pratico di lui trattengo la compagna...( qualcuno doveva pur farlo :oops: )...
sistemano la moto ..e ripartiamo tra tanti ringìraziamenti....
MORALE......va bene la fratellanza su due ruote MA AVERE UNA BELLA COMPAGNA AIUTA SEMPRE......
vi bacio ;)
con il buon Ross stavamo tornando da una tre giorni in toscana
in un rettilineo vediamo una bionda vicino ad una moto..il suo ragazzo inginocchiato sulla leva del cambio...noi passiamo..ci guardiamo e torniamo indietro....Ross piu' pratico di me aiuta il motociclista , io piu' pratico di lui trattengo la compagna...( qualcuno doveva pur farlo :oops: )...
sistemano la moto ..e ripartiamo tra tanti ringìraziamenti....
MORALE......va bene la fratellanza su due ruote MA AVERE UNA BELLA COMPAGNA AIUTA SEMPRE......
vi bacio ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
X rocker......per usare una metafora poteva far pendant con un bidet!
X dido col piede di porco ci ha lavorato qualcun altro ma in. Negozio e casa mia sniff! Sniff! sigh sigh!
X kender se la sfiga che ho avuto fino ad oggi migrasse un po' serebbe meglio
ps il filo di ferro me lo sono fatto pagare !!!!!!!!!
Ovvio che scherzo!!!!!!
X dido col piede di porco ci ha lavorato qualcun altro ma in. Negozio e casa mia sniff! Sniff! sigh sigh!
X kender se la sfiga che ho avuto fino ad oggi migrasse un po' serebbe meglio
ps il filo di ferro me lo sono fatto pagare !!!!!!!!!
Ovvio che scherzo!!!!!!
- ceccomannaro
- EX Presidente
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96