(Regalo di mio compleanno da Bonnina. Splendida!)
L'accoppiata formaggi e marmellata
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
L'accoppiata formaggi e marmellata
A chi piace? A me fa impazzire!!!!
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
folletto_kokopelli ha scritto:semplice semplice, lo facevo quando avevo il wine - bar :
pecorino stagionato a scaglie, noci,pere a pezzi, pepe e miele.
zuppierina, mischiate delicatamente e accompagnatelo con del pane
neutro.
bicchierino di un passito abbinato.
poi mi saprete dire
mmmmmmhhh....sto sbavando da un lato.... :mrgreen:
- ceccomannaro
- EX Presidente
- henry
- Socio
Amo i formaggi e tutti gli abbinamenti con cibi dolci, ma personalmente preferisco formaggi stagionati con miele di castagno.
Assolutamente da provare scaglie di Parmigiano Reggiano di media stagionatura con gocce di Aceto Tradizionale di Reggio Emilia (per chi non lo sapesse il balsamico di Modena ne è una volgare imitazione).
Formaggi eccezionali come un Parmigiano Reggiano stagionato (se lo trovate provate quello oltre i 40 mesi - io ne ho assaggiato uno di 56 mesi!!) sono assolutamente da gustare da soli, al massimo accompagnati da un'ottimo Sauternes!
Buon Appetito!
8)
Assolutamente da provare scaglie di Parmigiano Reggiano di media stagionatura con gocce di Aceto Tradizionale di Reggio Emilia (per chi non lo sapesse il balsamico di Modena ne è una volgare imitazione).
Formaggi eccezionali come un Parmigiano Reggiano stagionato (se lo trovate provate quello oltre i 40 mesi - io ne ho assaggiato uno di 56 mesi!!) sono assolutamente da gustare da soli, al massimo accompagnati da un'ottimo Sauternes!
Buon Appetito!
The Show Must Go On, Legends Never Die!
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
- Duke
- veterano
- Moto: Bonnevville 790
:evil: :evil: :evil: :evil: perchè mi fai del male brother ? :Dhenry ha scritto:Amo i formaggi e tutti gli abbinamenti con cibi dolci, ma personalmente preferisco formaggi stagionati con miele di castagno.
Buon Appetito!8)