Altra vittima della crisi?
http://www.superwheels.net/articolo.php?art_id=543
La KTM ha annunciato il ritiro dalla Dakar
non so, forse è più una questione di marketing: i mezzi di quella cilindrata, per ktm, non hanno bisogno di grossa pubblicità, quindi i costi per una completa riorganizzazione in vista della cosiddetta parigi-dakar non sarebbero giustificati.
del resto lo dice sostanzialmente il presidente ktm, la corsa gli serviva per le loro grosse enduro.
purtroppo la p-d è ormai un cosa ben diversa da quella fantastica manifestazione che fu negli anni passati. un po' come la f1 tutto sommato.
conoscendo invece chi ha corso tre pharaons a livello amatoriale (con una rd03 dell'88), credo che in quella gara, invece, lo spirito pionieristico sopravviva
del resto lo dice sostanzialmente il presidente ktm, la corsa gli serviva per le loro grosse enduro.
purtroppo la p-d è ormai un cosa ben diversa da quella fantastica manifestazione che fu negli anni passati. un po' come la f1 tutto sommato.
conoscendo invece chi ha corso tre pharaons a livello amatoriale (con una rd03 dell'88), credo che in quella gara, invece, lo spirito pionieristico sopravviva
-
- veterano
- Connesso: No
Esatto,da quello che la ktm ha dichiarato è più una scelta commerciale ;)kender ha scritto:non so, forse è più una questione di marketing: i mezzi di quella cilindrata, per ktm, non hanno bisogno di grossa pubblicità, quindi i costi per una completa riorganizzazione in vista della cosiddetta parigi-dakar non sarebbero giustificati.
Comunque anche la paris dakar inizia a perdere gran parte del suo fascino :roll:
;)