8-) ;)
Vero!..ma lì il merito è di Davide..mica dello sbaffino... :lol: :lol: :lol:[/quoteSlowhand ha scritto:Zip ha scritto:L'unica Tsport che mi piace davvero!!! :D 8-) 8-)
...sboroneeeee!!! :lol: :lol: :lol:franzonneville ha scritto:Slowhand ha scritto:Vero!..ma lì il merito è di Davide..mica dello sbaffino... :lol: :lol: :lol:[/quoteZip ha scritto:L'unica Tsport che mi piace davvero!!! :D 8-) 8-)
è vero io ho "soltanto" montato i filtri singoli,cambiato pedane e semimanubri,segato supporti pedane posteriori ,,montato pompe radiali
cambiato supporto faro, spostato specchietto sul radiatore,montato dischi beringer,eliminato frecce anteriori,modificato le posteriori,modificato carter catena,rifatto focella,rifatto ammortizzatore posteriore ad hoc
certo sono solo dettagli...ma sono i dettagli che fanno la differenza...
certo la "base"è fantastica ma adesso è strepitosa(per me naturalmente) ;) 8-) :D
..stardo... :lol: :lol: :lol:Slowhand ha scritto:franzonneville ha scritto:...sboroneeeee!!! :lol: :lol: :lol:Slowhand ha scritto:
Vero!..ma lì il merito è di Davide..mica dello sbaffino... :lol: :lol: :lol:[/quote
è vero io ho "soltanto" montato i filtri singoli,cambiato pedane e semimanubri,segato supporti pedane posteriori ,,montato pompe radiali
cambiato supporto faro, spostato specchietto sul radiatore,montato dischi beringer,eliminato frecce anteriori,modificato le posteriori,modificato carter catena,rifatto focella,rifatto ammortizzatore posteriore ad hoc
certo sono solo dettagli...ma sono i dettagli che fanno la differenza...
certo la "base"è fantastica ma adesso è strepitosa(per me naturalmente) ;) 8-) :D