Cerchi alluminio per Bonnie
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
Cerchi alluminio per Bonnie
Per il progetto di spippolo che sto seguendo, mi manca questo passo, ma per bonnie si trova poco e caruccio. Conoscendo la serieta' la competenza ed il buon rapporto qualita'/prezzo dei prodotti che commercializza, ho contattato il Sig. Pericle Pavesi, visto che anche lui tratta cerchi in alluminio (ma non nelle misure della Bonnie). Mi ha detto che potrebbe iniziarne una produzione, a patto di poterne fare una "minima" tiratura iniziale. Tutto 'sta introduzione ( :lol: ) per arrivare al dunque:
chi potrebbe essere interessato a sostituire i cerchi in acciaio cromato delle nostre Bonnie con dei bei cerchi in alluminio, che hanno il loro bel profilo sixtyes, magari li anodizza, magari no, sicuramente guadagna in estetica ed in peso etc etc, ? ?
forza, ragazzi...facciamo un mini sondaggio, per poi eventualmente fare un gruppetto di acquisto.
Grazie per l'attenzione,
Agi
p.s. ho messo lo stesso post su altro forum (TCP) per aumentarne la visibilita' e per raccogliere piu' intenzioni possibile.
chi potrebbe essere interessato a sostituire i cerchi in acciaio cromato delle nostre Bonnie con dei bei cerchi in alluminio, che hanno il loro bel profilo sixtyes, magari li anodizza, magari no, sicuramente guadagna in estetica ed in peso etc etc, ? ?
forza, ragazzi...facciamo un mini sondaggio, per poi eventualmente fare un gruppetto di acquisto.
Grazie per l'attenzione,
Agi
p.s. ho messo lo stesso post su altro forum (TCP) per aumentarne la visibilita' e per raccogliere piu' intenzioni possibile.
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Grande Agi, mi sembra un'idea ottima!!
Puntando sul rapporto qualita' prezzo, dove Pericle e' veramente competitivo.
Alpina costano troppo, come quelli di Galli, tra smontare rimontare + cerchi..viene una mazzata...e parlando di certe cifre inizierei a valutare seriamente qualcosa di molto personalizzato e magari con mozzi ricavati dal pieno....
http://www.clfparts.com/index.html
Il buon Cecco se non ricordo male ha fatto il suo anteriore proprio qui.. :roll:
Puntando sul rapporto qualita' prezzo, dove Pericle e' veramente competitivo.
Alpina costano troppo, come quelli di Galli, tra smontare rimontare + cerchi..viene una mazzata...e parlando di certe cifre inizierei a valutare seriamente qualcosa di molto personalizzato e magari con mozzi ricavati dal pieno....
http://www.clfparts.com/index.html
Il buon Cecco se non ricordo male ha fatto il suo anteriore proprio qui.. :roll:
Gerry
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
per il profilo puoi vedere quelli che gia'ha disponibili Pericle sul sito
www.ammortizzatori.net
www.ammortizzatori.net
grazie AGI, ci sto senz'altro anch'io (per Scrambler che, mi sembra di ricordare, abbiano del resto le stesse ruote della Bonnie).
se tu avessi il tempo, ma non intende affatto essere una pregiudiziale e quindi amen se lo ritieni improprio, ti chiederei di provare a sentire anche dalla CLF (di cui a suo tempo mi disse bene Jollyroger, di TCP) per sentire quanto costerebbe cumulare ai canali - semmai eventualmente - anche i mozzi. Sempre che, soddisfando sul punto la mia ansia, questi ultimi consentano un significativo alleggerimento (diciamo almeno un chilozzo a ruota).
Se pensi che ciò ti incasini il progetto, ripeto, lascia stare e per quanto mi riguarda vai pure avanti con gli Italcerchi, apparentemente bellissimi, sapendomi dentro al gruppo dei seriamente interessati.
P.S. a Rocker: gli Alpina, che peraltro produce di suo solo raggi e nipples, sono solo neri e cmq a mio avviso troppo cari (anche contando il montaggio). A quel punto, a mio avviso, senz'altro meglio quelli del Laboratorio o Cafetwin.
se tu avessi il tempo, ma non intende affatto essere una pregiudiziale e quindi amen se lo ritieni improprio, ti chiederei di provare a sentire anche dalla CLF (di cui a suo tempo mi disse bene Jollyroger, di TCP) per sentire quanto costerebbe cumulare ai canali - semmai eventualmente - anche i mozzi. Sempre che, soddisfando sul punto la mia ansia, questi ultimi consentano un significativo alleggerimento (diciamo almeno un chilozzo a ruota).
Se pensi che ciò ti incasini il progetto, ripeto, lascia stare e per quanto mi riguarda vai pure avanti con gli Italcerchi, apparentemente bellissimi, sapendomi dentro al gruppo dei seriamente interessati.
P.S. a Rocker: gli Alpina, che peraltro produce di suo solo raggi e nipples, sono solo neri e cmq a mio avviso troppo cari (anche contando il montaggio). A quel punto, a mio avviso, senz'altro meglio quelli del Laboratorio o Cafetwin.
All'eicma di quest'anno Alpina li ha presentati anche cromati.strauss ha scritto: P.S. a Rocker: gli Alpina, che peraltro produce di suo solo raggi e nipples, sono solo neri e cmq a mio avviso troppo cari (anche contando il montaggio). A quel punto, a mio avviso, senz'altro meglio quelli del Laboratorio o Cafetwin.
A mio modestissimo giudizio il cambio cerchio, in alluminio o meno, vale la spesa SOLO se porta il beneficio del tubeless. Altrimenti meglio tenere i soldi in saccoccia.. :roll: