about Bonnie RossoConero
colore: rosso rubino intenso con forti sfumature argento dovute alle "scallops" nel serbatoio
ed alla forte presenza di cromature nella buccia.
odore: tipici sono i sentori di benzina, grasso per catena a cui seguono evidenti aromi di polish.
Il finale puo' rivelare note speziate e minerali a seconda dei terreni percorsi.
Ben strutturata e corposa.
sapore: tipicamente classico dal gusto retro'.
frankie57 ha scritto:about Bonnie RossoConero
colore: rosso rubino intenso con forti sfumature argento dovute alle "scallops" nel serbatoio
ed alla forte presenza di cromature nella buccia.
odore: tipici sono i sentori di benzina, grasso per catena a cui seguono evidenti aromi di polish.
Il finale puo' rivelare note speziate e minerali a seconda dei terreni percorsi.
Ben strutturata e corposa.
sapore: tipicamente classico dal gusto retro'.
Molto elegante. Mi descrivi la staffa che hai fatto fare per gli strumenti (o meglio, hai i disegni)?..è un po' che la cerco ma come voglio io non la trovo..e le miedoti di progettista sono un pelino limitate... :lol: ;)
Slowhand ha scritto:Molto elegante. Mi descrivi la staffa che hai fatto fare per gli strumenti (o meglio, hai i disegni)?..è un po' che la cerco ma come voglio io non la trovo..e le miedoti di progettista sono un pelino limitate... :lol: ;)