stavolta tocca a me!
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
stavolta tocca a me!
domenica torno a casa dal lavoro e mi accorco che ho difficoltà a parlare,
nel pomeriggio vengo ricoverato d'urgenza in ospedale perchè ho paralizzata tutta la parte destra, si pensa ad un ictus, ma ad una attenta visita neurologica una brava dottoressa si accorge che un virus mi è penetrato nell'orecchio e ha infiammato i nervi e da qui la paralisi, in pratica una specie di herpes.
Ad oggi ho ancora paralizzato la parte destra del viso compreso l'occhio sto facendo la terapia idonea e sto migliorando.
ma in Austria mezza faccia o no ci vengo lo stesso!!!
nel pomeriggio vengo ricoverato d'urgenza in ospedale perchè ho paralizzata tutta la parte destra, si pensa ad un ictus, ma ad una attenta visita neurologica una brava dottoressa si accorge che un virus mi è penetrato nell'orecchio e ha infiammato i nervi e da qui la paralisi, in pratica una specie di herpes.
Ad oggi ho ancora paralizzato la parte destra del viso compreso l'occhio sto facendo la terapia idonea e sto migliorando.
ma in Austria mezza faccia o no ci vengo lo stesso!!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
grazie a tutti!!
sinceramente mentre mi portavano in ospedale con sospetto ictus, stavo pensando che modifiche fare alla moto per riuscire a guidarla lo stesso
in Austria a parte grosse ricadute (fammi toccare i maroni) vengo!! l'unico vero problema è che se non mi passa un pò dovrò bere la birra con una cannuccia :? :shock:
sinceramente mentre mi portavano in ospedale con sospetto ictus, stavo pensando che modifiche fare alla moto per riuscire a guidarla lo stesso
in Austria a parte grosse ricadute (fammi toccare i maroni) vengo!! l'unico vero problema è che se non mi passa un pò dovrò bere la birra con una cannuccia :? :shock:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
Subito questo parabrezza e via per l'Austria:rocker ha scritto:grazie a tutti!!
sinceramente mentre mi portavano in ospedale con sospetto ictus, stavo pensando che modifiche fare alla moto

Scherzi a parte, ne parlavo proprio ieri con Ube. Bella spaga dev'essere stata quel viaggetto in ambulanza...
Hai solo 8 giorni di tempo per ristrutturare la faccia.
Stammi bene.
Vedi di riguardarti che c'è sempre tempo per bere birra.Se sei sotto farmaci eviterei ancha la cannucciarocker ha scritto:grazie a tutti!!
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà