High flow intake bellmouth di Norman Hyde

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

High flow intake bellmouth di Norman Hyde

Messaggio da Anonymous »

1) qualcuno ha montato il pezzo in oggetto (il convogliatore d'aria per scatola filtro) e/o può cmq dirmi se vale la pena ?

nonchè, anche se qui credo nessuno li abbia

2) valgono apprezzabilmente gli altrettanto carissimi collettori di aspirazione che propone TPUSA o New Bonneville (sempre considerando che monto un CR-35 ?)

grazie e ciao a tutti
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

circa gli oggetti di TPUSA mi riferisco ai Billet intakes
trotter

Messaggio da trotter »

...forse il buon Gioppo sa qualcosa circa i collettori di cui parli, se non ricordo male :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Esattamente io monto i collettori della Tpusa, a parte la gran qualità dei materiali e l'estetica, sono più lunghi dello standard e da come ho letto su un topic di GD (fastidiosa sorpresa)Cecco ha spiegato che il collettore più lungo serve per aumentare la turbolenza dell'aria.
Il billet serve per il monofiltro ma credo solo per estetica nel caso che si tolgano i fianchetti.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie (anche se non ho poi capito se - i collettori - ti appaiono utili/ne consigli l'acquisto)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Assolutamente si!
Esteticamente sono belli, qualitativamente validi, funzionali. Perché non comprarli?
Z
Rispondi