Nick Drake - Fly
sacro rispetto .....
Re: sacro rispetto .....
è uno dei miei autori preferiti....simstim ha scritto:Nick Drake - Fly
ce l'ho su vinile da pelle d'oca....lo sapevi è John Cale a suonare
violoncello ?
e l'unica a poter stare al suo fianco per me è questa...
Re: sacro rispetto .....
non lo sapevo , grazie per l'info ... io ho un vinile , ovviamente ristampa .... poi dell'altro forse lo avevo su nastro ;)Clock Dva ha scritto:è uno dei miei autori preferiti....simstim ha scritto:Nick Drake - Fly
ce l'ho su vinile da pelle d'oca....lo sapevi è John Cale a suonare
violoncello ?
e l'unica a poter stare al suo fianco per me è questa...
ca##o , tim buckley e jeff li ho sempre sentiti nominare ma nn li ho mai avuti ... invece, è con grande sospresa che ora so che questa magnifica canzone è sua ... pensa, io l'avevo fatta ( sempre vinile ) da altri in una traccia del primo disco dei This mortal coil ( Cocteau twins/4AD) :shock: la trovavo stupenda ma nn avevo mai approfondito .....
grazie anche di questa notizia ;)
<<<>>>
Bravo Sim ! Ottimo ricordo di uno di quei artisti che hanno lasciato pochi "quadri" ma bellissimi, aveva solo 26 anni e come il recente Jeff chissà quante altre delizie avrebbe potuto fare ma forse è la solita storia
dove è la morte dell'artista che alza il valore del suo operato. Mah.
Comunque grazie Sim, me lo stavo "perdendo".
:-pollice
Re: <<<>>>
Grazie , anche se il tributo a Buckley è di Clock , il mio era per Nick Drake , morto anche lui giovane per una dose eccessiva di psicofarmaci , soffriva di depressione e nn si sa bene se sia stato un suicidio . :?dido ha scritto:Bravo Sim ! Ottimo ricordo di uno di quei artisti che hanno lasciato pochi "quadri" ma bellissimi, aveva solo 26 anni e come il recente Jeff chissà quante altre delizie avrebbe potuto fare ma forse è la solita storia
Grandissimi tutte e due ... anzi con il secondo Buckley ... 3 ;)
Grazie a te Dido ;)