Non mi sono mai piaciute le ruote da bicicletta e non ho particolare premura nel rimanere coerente con le versioni originali cmq è vero che sulla bonnie non si può esagerare :? la motoretta diventa senzaltro tamarra , io cmq il 160 non ce lo vedo male 8-) ma partirò da un 150 e per farci l'occhio e per dare un freno a questo spippolo senza portafoglio :roll: :twisted: :D !
BlackJack ha scritto:Non mi sono mai piaciute le ruote da bicicletta e non ho particolare premura nel rimanere coerente con le versioni originali cmq è vero che sulla bonnie non si può esagerare :? la motoretta diventa senzaltro tamarra , io cmq il 160 non ce lo vedo male 8-) ma partirò da un 150 e per farci l'occhio e per dare un freno a questo spippolo senza portafoglio :roll: :twisted: :D !
Occhio che sulle gomme ti possono veramente fare storie.
E comunque è meglio cambiare il cerchione.
BlackJack ha scritto:Non mi sono mai piaciute le ruote da bicicletta e non ho particolare premura nel rimanere coerente con le versioni originali cmq è vero che sulla bonnie non si può esagerare :? la motoretta diventa senzaltro tamarra , io cmq il 160 non ce lo vedo male 8-) ma partirò da un 150 e per farci l'occhio e per dare un freno a questo spippolo senza portafoglio :roll: :twisted: :D !
Occhio che sulle gomme ti possono veramente fare storie.
E comunque è meglio cambiare il cerchione.
Lo so e francamente lo trovo ridicolo ma tant'è!
Terrei il ricambio per ogni evenienza e cmq sgrat! sgrat!
BlackJack ha scritto:P.S.Con tutto quello che c'hai su se ti dovessero controllare per bene forse ti restituirebbero il blocchetto dell'accensione! :roll: :D
con le ultima cose che ha fatto credo nemmeno più quello, forse i tappi delle camere d'aria :lol: :lol: