E' l'acquisto più irrazionale della mia vita...ma chi era vicino a me ricorda bene come sbavassi per la moto di DavideN3Parma alla Reunion dell'anno scorso...non l'ho mai persa di mente...
Venduto il Transalp ho trovato questo gioiello, immacolato...con soli 9300 km. Un modello ancora più raro della Tsport. Un prezzo di poco più alto di quanto ho venduto il Transalp...
Non potevo lasciarlo li...
Ve lo presento: Triumph Sprint Sport. Anno 98 (immatricolato nel 2003)

Sono felice per questo acquisto!
Ho due moto fantastiche acquistate ad un ottimo prezzo (altrimenti non le avrei prese 8-) )e mooolto meno che il prezzo di una Bonnie nuova.
Intrendiamoci, l' SS è un Cancello con la C maiuscola...pesante che il Tsport sembra un fuscello... :shock: :lol: :lol: :lol: però nel mio primo viaggetto (da Venezia a Chiavari) senza gomme e con pochi freni, devo dire che mi ha soddisfatto moltissimo! Posizione di guida poco stancante nonostante i semimanubri ed incredibile autonomia! 390 km con un pieno facendo autostrada (a 130 km/h) ed un bel pezzo di strada statale (la val Trebbia). E poi è tutta di ferro con il tachimetro che segna a fondo scala 320 km/h... :shock: Come si fa a non gioire???? :D :D :D :D :D