IL GRANDE TORINO.......
IL GRANDE TORINO.......
4 maggio 1949: La strage su SupergaTorino
Nessuna squadra al mondo ha mai rappresentato per il calcio tutto ciò che è riuscito al Grande Torino.
Un omaggio da un Grifone senza voce reduce dal derby di ieri sera!
Nessuna squadra al mondo ha mai rappresentato per il calcio tutto ciò che è riuscito al Grande Torino.
Un omaggio da un Grifone senza voce reduce dal derby di ieri sera!
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Nei primi anni 90 andava di moda le partite fra ultras,in un vecchio CAV-UG mista GK,ho avuto modo di annusare,calcare il vecchio Filadelfia,con i suoi spogliatoi, i suoi odori, e le grida che sembravano riecheggiare,in mezzo a quei palazzi.
Non potro' mai godere appieno di quello spirito,nn essendo dell epoca, ma forse avendo vissuto cio' posso capire un pochino di piu' ;)
Respect Grande Torino
Non potro' mai godere appieno di quello spirito,nn essendo dell epoca, ma forse avendo vissuto cio' posso capire un pochino di piu' ;)
Respect Grande Torino
......
A Gioppo che ti salta in mente... siamo già belli incazzati così :-grr :-imbronciato :evil:Gioppo ha scritto:E che il doria metta il grifone sulle maglie!!!!!!!!!
oddio sto bestemmiando!!!!!
si rischia il fuori topic....
Tornando al Toro, dev'essere stato fantastico vedere il famoso "quarto d'ora
granata" quando quei campioni decidevano di chiudere la partita e Valentino Mazzola si tirava su le maniche...
Mi scuso con l'intera parte doriana!!!!!!! Era solo per rimarcare quello che aveva detto rubin tutto qui!!!!
Poi lo sai per me a Genova c'è solo il Doria e forse un altra :-) !!!!!!
Invece parlando seriamente fino al 1912 il simbolo di Spezia era retto da due grifoni...... Il rischiò lo abbiamo corso noi!!!!!!!!
Ricordando una frase di allora:"capitan Valentino 5 scudetti con il Torino!"
E, se non sbaglio subito dopo la tragedia il Toro ebbe comunque l'orgoglio di portare a fine la stagione con le giovanili!
Poi lo sai per me a Genova c'è solo il Doria e forse un altra :-) !!!!!!
Invece parlando seriamente fino al 1912 il simbolo di Spezia era retto da due grifoni...... Il rischiò lo abbiamo corso noi!!!!!!!!
Ricordando una frase di allora:"capitan Valentino 5 scudetti con il Torino!"
E, se non sbaglio subito dopo la tragedia il Toro ebbe comunque l'orgoglio di portare a fine la stagione con le giovanili!