polemiche riflessioni

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

polemiche riflessioni

Messaggio da Anonymous »

Ho aspettatto fin ora a dir qualcosa per questioni di tempo, ma vorrei riprendere quanto accaduto nel mercatino qualche giorno fa riguardo l'inserzione dell'ormai ex associato Souldancer per poter avviare un discorsetto un pochino serio....
Io sono completamente d'accordo sul fatto che in una comunità più si è e più ci si deve regolamentare, ok, ma credo anche che lo si debba fare in un modo un pochettino sensato, mi riferisco in primis all'annuncio chiaramente off topic nel mercatino sul quale però credo ci si sia accaniti eccessivamente...dato che mi è capitato altre volte di trovare annunci di vendita non inerenti al mondo moto al punto che io stesso tempo fa ho comprato un cellulare da un altro utente del forum tramite topic nel mercatino (era un MOTOrola, ma non per questo centrava con le moto ;) ) quindi, se nei precedenti casi i topic non sono stati chiusi e comunque si è chiuso un occhio, perchè ora che l'ha fatto il sign. Souldancer non più?
Cos'abbiamo ottenuto?
sì, un mercatino pulito, ma un socio (che c'era dagli inizi e non un ultimo arrivato) in meno perchè risentito di quanto successo e non avendo avuto neanche l'opportunità di replicare/spiegarsi in quanto disttivato per il mancato pagamento della rata annuale ha deciso di non associarsi più!!!.....altro punto sul quale vorrei dire la mia.
Sono d'accordissimo che se c'è una scadenza da rispettare per un pagamento bisogna rispettarla ancora di più se questa scadenza viene ulteriormente posticipata per agevolare i pagamenti e che quindi un utente che non paga, dopo esser stato anche avvertito venga disattivato....ok che tutti i soci sono uguali e le regole valgono per tutti ma un pochino di buon senso nel vedere chi è l'utente in questione io ce lo metterei, perchè, giusto o sbagliato che sia in tutte le comunità un grado di anzianità c'è e un briciolo di riconoscenza pure....mi riferisco a Mick in questo caso....visto il socio sarei stato un po' meno fiscale...
Cos'abbiamo ottenuto anche in questo caso?
Un altro socio storico in meno.....Mah!!

Conclusione, io stesso è ormai molto tempo che in questa BB non mi ci ritrovo più, non mi trovo in questo modo di gestire le cose e purtroppo troppi piccoli episodi capitati nel tempo hanno fatto sì che piano piano mi sia un po' disinnamorato. Mi spiace, ma penso per correttezza verso la BB che ormai sia arrivato il momento di cercare un nuovo Oste per il Piemonte sicuramente più propositivo e volenteroso di quello che ormai sono diventato io....mi spiace davvero tanto, ma non ho più quella voglia di un tempo.
Piemontesi proponetevi!!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Caro Marco,
per quanto riguarda l'incidente del mercatino sono d'accordo con te, ritengo che in quella sezione potremmo essere più elastici visto che magari un socio prova prima a vendere un oggetto tra di noi, principalmentevuoi per fiducia e al contempo sicurezza di trattare con persone conosciute.

Sulla disattivazione degli account invece no, tutti sono stati informati abbondantemente per tempo e c'è stata anche una proroga. Arriva un momento in cui bisogna agire.
Inoltre, una volta ricevuta l'attestazione del pagamento, l'account viene riattivato.
I favoritismi per anzianità non credo gioverebbero all'associazione e credo anche che uno come Mick non gradirebbe il trattamento "speciale" solo perché è lui - e così dovrebbe essere per tutti.

Per quanto riguarda il resto... ho notato il tuo fastidio e, permettimi, allontanamento ultimamente e non posso dire altro se non che mi dispiace...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma era un MOTOrola a 2 o 4 tempi? era d'epoca? siamo, anzi scusate, siete fiscali come il fisco svizzero ormai, e mi dispiace leggere queste parole scritte da marco, ma le condivido pienamente, fiscali per delle cazzate e con persone come Mick, che si è sbattuto in prima persona per questa associazione anche e soprattutto prima che nascesse, ma non è nemmeno questione di riconoscenza, è questione di rapporto tra le persone, ma si sa, gli svizzeri son fatti così meglio un socio in meno che "secondamano", manco poi stesse mettendo degli annnci per le mignotte!

Volevo anche ricordare agli svizzeri che io non ho più la moto, quindi dovrei essere convertito da socio a socio onorario, sempre che mi facciate questo onore.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Vabbè va.
Sulle disattivazioni tenderei a dire che se non paghi in tempo e ti disattivano, inutile offendersi tanto poi quando hai pagato vieni riattivato.
Totale totalino
se prima ti incazzi e poi ti scazzi è tutto un cazzo se ti incazzi.

Per il mercatino direi che si può aprire un'altr asezione se se ne sente il bisogno ma eviterei di fare il secondamano sul forum.

Per la fiscalità mod.Zurigo, mi sembra che poi sia un concetto che viene tirato fuori quando fa comodo.
O si è fiscali o non lo si è.

Detto questo questo, sono d'accordo su un concetto di anzianità (non nonnismo) ma nei limiti della correttezza e senza favoritismi particolari.

Dispiace che la colonna Torinese si incazzi e scazzi, spero che passi e ricordo che l'associazione siamo noi e non un ente sovrannaturale quindi i nonni (o anziani), delle due, dovrebbero dare il buon esempio per rendere l'Associazione migliore di quello che ritengono sia.

C'è un pò di confusione...c'è.... :cry:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Ok. Le vostre considerazione sono indirizzate verso di me. Logico, da Presidente me ne prendo tutta la responsabilità.
Io ormai ho la fama del cattivone (per non dire parolacce inopportune) ma penso che sia il destino di chi cerca di far andare avanti la comunità.
Comunità che da settembre non sarà più presieduta da me, per la felicità di alcuni.

Rimango della mia idea. Chiunque in 3 mesi ha tutto il tempo, se tiene un pò alla BB, di recarsi in banca o in posta per pagare uno sporco versamento di 30 ? anche se tutti abbiamo degli impegni.Anzi..ora esistono anche i pagamenti online...
Siamo tutti prontissimi per acquistare su ebay o nei vari mercatini l'oggetto desiderato per le proprie moto. Quindi...
Certo...mi sono sentito un pò stronzetto anche io, perchè sono un buono (che spesso per questo se la prende in quel posto), quando ho dovuto sospendere degli account storici in attesa di pagamento, però se incomincio a decidere "questo si perchè..." e "questo no perchè..." non sarebbe un gesto di buon gusto verso gli altri soci. Vi ricordo che l'ultimo socio arrivato ha lo stesso peso del primo.
E comunque, anche se non sarei tenuto a dirlo, ho contattato con un sms alcuni membri "storici" per chiedere una sorta di scusa e per invitarli a pagare, sempre se intenzionati a continuare ad essere socio con la BB.

Per quanto riguarda il mercatino, nessuna ostilità nei confronti di Souldancer. Si è solo cercato di rispettare il regolamento. D'altra parte nessuno prima ha richiesto al Consiglio Promotore di aprire il mercatino a tutte le merci possibili ed immaginabili (anche io ho le mie cose da vendere o da cercare...volete una cyclette che mi impiccia? Un vecchio Swatch da collezione? Un paio di scarponi da snowboard?).
Basterebbe gentilmente chiedere...
(Vedere la richiesta di DSTABILE sulle inglesine d'epoca che stiamo valutando...ci manca solo il nome e sarà presto online...:D )

Se qualche oggetto passato ci è sfuggito (parlo a nome di Tutto il Consiglio Promotore visto che il moderatore è lui) chiedo scusa ma non mi sento minimamente responsabile in prima persona.

Tutto il resto, francamente lasciatemelo dire, sono solo appigli che usate come scusa per "abbandonare la nave"...mi spiace ma la penso così...
E aggiungo...in questi anni spesso è capitato di sentire tra i vari soci di periodi stressanti, tristi, malinconici, "particolari"...ma questi sembra che per il Consiglio Promotore non ci possano mai essere...e questo non è bello, cari ragazzi.
Non per fare lo splendio ma, tralsacindo gli aspetti familiari e lavorativi, vi dico solo che in questi ultimi 20 giorni e per i prossimi 20:
ho comprato il gazebo per il Tridays (ricerca ditte, preventivi, email , skype, pagamento,ecc);
ho ufficiliazzate le t-shirt (2 gite a genova, il disegno di watson, il tipo di magliette, il colore, il preventivo, l'ordine, il pagamento);
ho sollecitato la realizzazione delle nickpatch a chi di dovere;
ho contattato Fabiker per l'avvio della Bonniecup (scemata ma d'altronde si deve fare);
ho, poco perchè fortunatamente ci pensa Sl4sh, aiutato per l'organizzazione del Tridays;
devo far realizzare due banner pubblicitari da usare sempre per il Tridays;
ogni tanto mi sento con Setter per la Reunion;
devo ferificare alcuni pagamenti online;
ogni giorno che arrivo a casa, aprire le buste per riattivare i ritardatari
devo, e sono in ritardo mostruoso, aggiornare le pagine delle Special sul sito.
devo spedire tutto il materiale a tutti voi!!

E meno male che proprio solo solo non sono, visto che ho un Consiglio Promotore che mi sta a fianco!

capite ora perchè quando leggo queste cose mi viene un pò da ridere...oltre ad un grande nervoso???

Ora vado a casa a festeggiare il mio compleanno...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Paolo, magari per qualcuno puo essere una scusa, per altri solo un po di malumore, e sicuramente tu oltre al lavoro hai tutto lo sbattimento della BB, però,se mi permetti, perchè non chiedere semplicemente ai soci se qualcuno puo sbattersi per fare le cose e lasciare al presidente solamente la questione pagamento?
Mi riallaccio personalmente alla questione t-shirt, è vero che mi dimenticai di mandarti il preventivo ma è altrettanto vero che non ne seppi più nulla, ma se tu mi avessi anche solo chiesto di comprare e far stampare le maglie di watson, sicuro avrei potuto darti ben più di una mano.
A volte noi soci ci si lamenta, tu presidente chiaramente ti lamenti di tutto il lavoro che c'è dietro (lamentarsi in senso buono eh..), quando a volte basterebbe chiedere pubblicamente una mano e venirsi incontro da ambo le parti.

Continuo comunque a pensare che a volte siete un po troppo svizzeri e a volte un po troppo sudamericani, e io preferisco i sudamericani!

p.s.
di nuovo buon compleanno.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non mi esprimo con favoritismi, meriti o accuse. Dico semplicemente la mia:

A mio avviso in una associazione di questo tipo ci deve essere un po' di flessibilità. Ci conosciamo quasi tutti di persona, credo che fra tanti ci sia un rapporto che vada ben oltre un monitor ed una tastiera.

Entrando nello specifico:

Mercatino/Souldancer - Che motivo c'era di "bacchettare" in questo modo? Sarà pur stato dalla parte del torto, ma è stato un caso eccezionale, non stiamo parlando di un forum che non ne può più di spam e di gente che vende porcherie compromettendo la fluidibilità del forum stesso. Anzi, sarebbe potuto essere l'input giusto per valutare se aprire una sezione apposita. Invece no...

Rinnovo iscrizione/Mick - ok la fiscalità ma credo che, in questi casi, si debba per forza guardare il singolo elemento. Mi par strano che una persona come Mick non voglia più far parte della BB. Credo sarebbe stato opportuno avvisare l'oste e delegare a lui il sollecito. Il buon senso ci vuole, ma da ambo le parti.

Per il resto, caro Kappa, non discuto lo "sbattimento" per i vari incarichi che devi portare avanti. Credo però che, per coprire il tuo ruolo, debba essere così per forza di cose... come credo che nessuno ti abbia mai puntato la pistola alla tempia per obbligarti a fare il presidente. Non per niente capisco il perchè a settembre l'incarico passerà di mano... ti capisco, non è facile star dietro a tutto. Ma delegare del lavoro agli osti ed al consiglio promotore? Non ti sarebbe d'aiuto?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in questo post voglio fare il cerchiobottista.
sulla questione mercatino, devo dare ragione all'operato di kappa: al di là della questione regolamento (che comunque c'è), mi è parsa esagerata la reazione di max. a me tempo fa successe la stessa cosa, misi in vendita il portatile, kappa mi segnalò l'off topic ed io cancellai il post. tutto finì lì.
sulla questione mick, invece, penso che un po' di elasticità sarebbe stata opportuna. è vero che anche qui c'è un regolamento che parla chiaro, è vero che tutti abbiamo i nostri impegni, è vero che uno "sporco" pagamento online è una cazzata, ma ricordiamoci che mick non ha solo gli impegni che abbiamo tutti noi...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ehi ragazzi, cosa succede ? :roll: cosa mi tocca leggere alla mia età ? non sapere che potrei sentirmi male ? Possibile che non si capisca che queste sca....ature sono una costante in tutte le associazioni ? troppe regole o troppo poche, troppa severità nel farle rispettare o troppo poca troppo impegno dei presidente o troppo poco, troppo impegno o poche "delege", e avanti...... Nessuno può mettere in dubbio l'impegno e le capacità di Kappa, così come nessuno può mettere in dubbio la necessità del rispetto delle regole, ma anche la necessità di rapporti cordiali e sereni, di evitare pignolerie eccessive ecc. ecc. In verità avete / abbiamo ragione tutti sulle singole questioni, ma alcuni sbagliano, secondo me, nel viverle emotivamente e nel pretendere che gli altri l vivano nella stessa maniera. Che ne è della signorilità, della generosità e dello stile anche un po' autoironico dei bandabonnisti, che lirende diversi e migliori di tanti altri e che ho tanto apprezzato, in particolare in occasione dell'incontro di Loiano ? su, diamoci la mano ricordando che nei rapporti umani non c'è un'unica verità ma tante quanti sono i nostri vissuti individuali e il nostro angolo di osservazione. Allora dai, vogliamoci bene e dimostriamo stile e maturità con un pizzico di goliardia.... se no mi in...azzo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Ok. Le vostre considerazione sono indirizzate verso di me. Logico, da Presidente me ne prendo tutta la responsabilità.
Io ormai ho la fama del cattivone (per non dire parolacce inopportune) ma penso che sia il destino di chi cerca di far andare avanti la comunità.
Comunità che da settembre non sarà più presieduta da me, per la felicità di alcuni.

Rimango della mia idea. Chiunque in 3 mesi ha tutto il tempo, se tiene un pò alla BB, di recarsi in banca o in posta per pagare uno sporco versamento di 30 ? anche se tutti abbiamo degli impegni.Anzi..ora esistono anche i pagamenti online...
Siamo tutti prontissimi per acquistare su ebay o nei vari mercatini l'oggetto desiderato per le proprie moto. Quindi...
Certo...mi sono sentito un pò stronzetto anche io, perchè sono un buono (che spesso per questo se la prende in quel posto), quando ho dovuto sospendere degli account storici in attesa di pagamento, però se incomincio a decidere "questo si perchè..." e "questo no perchè..." non sarebbe un gesto di buon gusto verso gli altri soci. Vi ricordo che l'ultimo socio arrivato ha lo stesso peso del primo.
E comunque, anche se non sarei tenuto a dirlo, ho contattato con un sms alcuni membri "storici" per chiedere una sorta di scusa e per invitarli a pagare, sempre se intenzionati a continuare ad essere socio con la BB.

Per quanto riguarda il mercatino, nessuna ostilità nei confronti di Souldancer. Si è solo cercato di rispettare il regolamento. D'altra parte nessuno prima ha richiesto al Consiglio Promotore di aprire il mercatino a tutte le merci possibili ed immaginabili (anche io ho le mie cose da vendere o da cercare...volete una cyclette che mi impiccia? Un vecchio Swatch da collezione? Un paio di scarponi da snowboard?).
Basterebbe gentilmente chiedere...
(Vedere la richiesta di DSTABILE sulle inglesine d'epoca che stiamo valutando...ci manca solo il nome e sarà presto online...:D )

Se qualche oggetto passato ci è sfuggito (parlo a nome di Tutto il Consiglio Promotore visto che il moderatore è lui) chiedo scusa ma non mi sento minimamente responsabile in prima persona.

Tutto il resto, francamente lasciatemelo dire, sono solo appigli che usate come scusa per "abbandonare la nave"...mi spiace ma la penso così...
E aggiungo...in questi anni spesso è capitato di sentire tra i vari soci di periodi stressanti, tristi, malinconici, "particolari"...ma questi sembra che per il Consiglio Promotore non ci possano mai essere...e questo non è bello, cari ragazzi.
Non per fare lo splendio ma, tralsacindo gli aspetti familiari e lavorativi, vi dico solo che in questi ultimi 20 giorni e per i prossimi 20:
ho comprato il gazebo per il Tridays (ricerca ditte, preventivi, email , skype, pagamento,ecc);
ho ufficiliazzate le t-shirt (2 gite a genova, il disegno di watson, il tipo di magliette, il colore, il preventivo, l'ordine, il pagamento);
ho sollecitato la realizzazione delle nickpatch a chi di dovere;
ho contattato Fabiker per l'avvio della Bonniecup (scemata ma d'altronde si deve fare);
ho, poco perchè fortunatamente ci pensa Sl4sh, aiutato per l'organizzazione del Tridays;
devo far realizzare due banner pubblicitari da usare sempre per il Tridays;
ogni tanto mi sento con Setter per la Reunion;
devo ferificare alcuni pagamenti online;
ogni giorno che arrivo a casa, aprire le buste per riattivare i ritardatari
devo, e sono in ritardo mostruoso, aggiornare le pagine delle Special sul sito.
devo spedire tutto il materiale a tutti voi!!

E meno male che proprio solo solo non sono, visto che ho un Consiglio Promotore che mi sta a fianco!

capite ora perchè quando leggo queste cose mi viene un pò da ridere...oltre ad un grande nervoso???

Ora vado a casa a festeggiare il mio compleanno...
Paolo, mi dispiace che l'abbia presa sul personale così, io non ce l'ho assolutamente con te!!
Le mie nn sono scuse per abbandonare la nave ma semplici considerazioni venute fuori dopo gli ultimi 2 casi capitati
per quanto riguarda l'operato del presidente....non si discute, ti ammiro per la voglia e ti ringrazio per lo sbattimento ma come ti hanno già detto altri si conoscono bene i compiti che un presidente deve assumersi al momento che accetta un incarico...quindi...a lamentarsi trovo poco senso soprattutto quando ci sarebbe tantissima gente pronta ad aiutare ma che non viene tirata in ballo.
Gli osti regionali, sinceramente con capisco che utilità abbiano se non vengono tirati in ballo nel momento in cui c'è da consegnare la busta al nuovo iscritto o al momento in cui c'è da mediare con il socio che si è dimenticato di pagare...?
quante volte sono state date idee di incarichi agli osti invano....?

Poi, nel caso specifico di mick .....non sono asssolutamente d'accordo che si tratti come l'ultimo degli iscritti di cui non si conosce neanche che faccia abbia....ragazzi....dai....regole e buon senso ci vanno ovunque!(ricordo che è 4 anni che è con noi) :roll:
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Tendenzialmente quoto in toto Andy al 100 %.
Non sempre ci sono mica tante verità.
A volte ce ne è una oggettiva, che è il regolamento di un associazione.
Avessero delegato me, per i toscani,alla scadenza avrei disattivato, e alla prima birra gli avrei dato anche del FAVA pubblicamente :D
Non osservarlo è una mancanza di rispetto a chi tutti i giorni ci dedica passione (non parlo ne’ di tempo,ne’ di denaro) .

Si sa che dopo un anno , ci sono tre mesi per rinnovare, si sa che il mercatino è riservato esclusivamente alle cose di bonneville(io che ho una 3cilindri, addirittura devo postare nella sezione Thundirbird!! ).

Calcolando che DAVVERO non muore mica nessuno, un post del mercatino off topic si cancella, un attivazione di un account scaduto si riattiva dopo un pagamento.
Ognuno decida se gli piace o no ..o ci si sta o no, nn ci sono “grigi”.
Non si tratta di svizzeri o brasiliani.
Mi rifiuto di pensare ad un “can can” del genere per cio’.

(p.s.Io nemmeno ho fatto il militare, sta storia “degli anziani” mi fa un po’ orticaria, ma magari e’ un problema mio ;) )

Piuttosto sembra palese un certo malessere da parte di Zip (ci sara’ anche qualcun altro che deve venire fuori? ), ammesso piu’ volte da lui stesso anche in altre occasioni,per motivi sostanzialmente di spirito, veduta di vita, carattere.
Magari, accentuato dall’ accaduto ,che per casualita’ ha coinvolto due piemontesi , diventando una sorta di”goccia che ha fatto traboccare il vaso”, e scatenando questa reazione.
E capisco lo spirito corporativo dei Piemontesi, non a caso sono stati la prima comunita’ piu’ numerosa,presente,unita ed attiva della BB.

Nelle dinamiche di gruppo, e questo comunque e’ quello che siamo anche in discreta crescita, e’ normale la formazione di sottogruppi, basti pensare solo alla collocazione geografica, che come minimo sviluppa rapporti personali piu’ o meno profondi.
Sara’ pure normale “essere piu’ amico di uno piuttosto di un altro”, succede all’interno delle squadre di calcio,nelle aziende di lavoro,nelle palestre,nelle famiglie(anche se nn viene mai ammesso) ….ovunque ci sia un”gruppo”, e non ne sarei mai geloso.
Ma quando si risponde all’associazione, al forum, al “gruppo” siamo, tutti uguali , e ci si adopera per il bene comune.
L’editoriale di Cecco , che parla di “uguaglianza” fra motociclisti quando si e’ con le gambe sotto un tavolo, incarna perfettamente lo spirito di questa baracca.

Piuttosto,nei dubbi e nelle nostre riflessioni, guardiamoci dentro, e chiediamoci se abbiamo voglia,motivazione,spirito per continuare a rimanere in certi parametri e regole.
Senza scuse conscie od inconscie, non siamo piu’ bambini, anche se spesso penso(o mi piacerebbe di pensare ) il contrario.
Inutile montare casi che non esistono, passiamo tutti periodi no, e guardarsi dentro fa sempre male,ognuno prenda le decisioni che preferisce, se ha voglia o no di continuare.

Personalmente ho la normale e serena consapevolezza,all’interno di una comunita’, di non essere compatibile ,(come tutti quanti del resto) al 100% di tutti e tutto.
Il giorno che mi pesera' molto, probabilmente mi faro' delle domande.

Spero comunque di rileggere presto Mick, commentare del buon Northern Soul con Souldancer, vedere Zip alla guida del serpentone piemontese.

Prendetevi le vostre decisioni, serenamente, ma senza “casi nazionali “.

pp.ss. se ho sbagliato analisi, me ne scuso fin da adesso, soprattutto con i citati.
trotter

Messaggio da trotter »

Franco ha scritto:Ehi ragazzi, cosa succede ? :roll: cosa mi tocca leggere alla mia età ? non sapere che potrei sentirmi male ? Possibile che non si capisca che queste sca....ature sono una costante in tutte le associazioni ? troppe regole o troppo poche, troppa severità nel farle rispettare o troppo poca troppo impegno dei presidente o troppo poco, troppo impegno o poche "delege", e avanti...... Nessuno può mettere in dubbio l'impegno e le capacità di Kappa, così come nessuno può mettere in dubbio la necessità del rispetto delle regole, ma anche la necessità di rapporti cordiali e sereni, di evitare pignolerie eccessive ecc. ecc. In verità avete / abbiamo ragione tutti sulle singole questioni, ma alcuni sbagliano, secondo me, nel viverle emotivamente e nel pretendere che gli altri l vivano nella stessa maniera. Che ne è della signorilità, della generosità e dello stile anche un po' autoironico dei bandabonnisti, che lirende diversi e migliori di tanti altri e che ho tanto apprezzato, in particolare in occasione dell'incontro di Loiano ? su, diamoci la mano ricordando che nei rapporti umani non c'è un'unica verità ma tante quanti sono i nostri vissuti individuali e il nostro angolo di osservazione. Allora dai, vogliamoci bene e dimostriamo stile e maturità con un pizzico di goliardia.... se no mi in...azzo.
Quoto il pensiero di Franco al 100% Ragazzi, chiariamoci .. ;)
ube

Messaggio da ube »

ragazziiii!!!!!
ma non ci sono già abbastanza cose che ci stressano l'anima tutti i giorni?...io.. e parlo per me!! cerco e cercherò di utilizzare e vivere questo spazio ricreativo che mi offre l'associazione Bandabonnisti nella maniera più semplice e rilassata possibile!! attenendomi al regolamento!
possibile che le seccature e le irritazioni debbano per forza entrare anche qui!!! non riusciamo proprio a farne a meno!

per Kappa... ti do un consiglio.. cerca di delegare di più! capisco che non è facile quando una cosa c'è l'hai a cuore ma è necessario perchè tutti siano partecipi e perchè il peso delle responsabilità non finisca per stancarti!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Questa volta mi trovo d'accordo in pieno con Andy e Folletto...e la cosa mi preoccupa molto, a dir la verità.. :roll: :lol:
Scherzi a parte, non mi sento minimamente di quotare le ragioni della truppa torinese, seppur nella maggior parte dei casi la senta nella maniera più affettuosa come la più vicina al mio modo di pensare.
Sono d'accordo nel soggettivizzare i rapporti, visto che la maggior parte, per fortuna, sono personali e de visu, ma non quando ci sono in ballo questioncine burocratiche la cui osservanza è tanto facile quanto vitale per il gruppo.
Sono sempre stato (e forse sempre sarò) uno dei primi a sollevare gli aspetti negativi dell'accentramento e delle poche cose che qua dentro non vanno. E questo credo lo sappiate tutti. Ma mi sono anche sempre battutto perchè fossero applicate le regole, sempre. E quando le regole non mi piacciono cerco di cambiarle con tutte le mie forze. Non le infrango, cerco di cambiarle..che è diverso. Punto. Altrimenti la situazione diventa una realtà che a me per primo non piace.
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

E' circa 1 anno che faccio parte di questa splendida associazione quindi sono un "pivello" e probabilmente dovrei farmi i c#### miei etc..ma non riesco a stare zitto perchè mi sono affezionato alla BB .
Non posso che condividere totalmente sia il pensiero del Folle che di Ube
Chiedo scusa se mi permetto di dire: ma ragazzi i veri problemi sono altri ben altri ste cose sono delle minchiate che si risolvono con il dialogo sempre che ci sia la volontà di farlo e continuare insieme i km che ci aspettano.
Rispondi