Lascio la moderazione della sezione
Lascio la moderazione della sezione
Al contrario di quanto fanno in parlamento mi dimetto da moderatore della sezione :roll:
alcuni problemi mi impediscono la necessaria serenità per cazzeggiare in questa sezione
a chiunque verrà auguro un buon lavoro ;)
Amen
Wolf
alcuni problemi mi impediscono la necessaria serenità per cazzeggiare in questa sezione
a chiunque verrà auguro un buon lavoro ;)
Amen
Wolf
Re: Lascio la moderazione della sezione
Wolf ha scritto: alcuni problemi mi impediscono la necessaria serenità per cazzeggiare in questa sezione
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Re: Lascio la moderazione della sezione
Una penna di questo valore abbandona ?Wolf ha scritto:...
...
Opperchè ?
L'esistenza è sempre tremante e la vita spesso una discarica di sogni, ma il tuo stile, la tua precisione e una piemontese compostezza credo che siano doti da tutti apprezzate.
E che vorremmo continuare ad apprezzare.
Stimatamente saluto
ci tengo a precisare che i problemi di cui accenno non hanno minimamente alcun attinenza alla BB o al forum, giusto per sgombrare il campo da eventuali equivoci ;)
purtroppo alcuni problemi di salute di miei familiari assorbiranno gran parte del mio tempo e delle mie energie mentali: non che moderare la sezione libri fosse un impegno così gravoso (anzi ;) ) tuttavia preferirei lasciare a chi ha più tempo il piacere di recensire, commentare e segnalare.
Spero di aver avuto buona "tastiera" in questo periodo cercherò di non far mancare qualche intervento
:D
purtroppo alcuni problemi di salute di miei familiari assorbiranno gran parte del mio tempo e delle mie energie mentali: non che moderare la sezione libri fosse un impegno così gravoso (anzi ;) ) tuttavia preferirei lasciare a chi ha più tempo il piacere di recensire, commentare e segnalare.
Spero di aver avuto buona "tastiera" in questo periodo cercherò di non far mancare qualche intervento
:D
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Wolf scrive:
Mi spiace invece per la situazione familiare, che mi auguro si risolva nel migliore dei modi.
Bene;del resto,conoscendoti,so che non avresti fatto mancare una tua replica ;)ci tengo a precisare che i problemi di cui accenno non hanno minimamente alcun attinenza alla BB o al forum,
Mi spiace invece per la situazione familiare, che mi auguro si risolva nel migliore dei modi.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007