E' stato un viaggio lungo, ma vi assicuro che è stato fantastico! Io, assolutamente incapace ad usare praticamente ogni attrezzo esistente, a "far chiacchiere" con uno dei migliori preparatori italiani (e non...) :shock: :shock:
Mi chiedo che impressione gli abbia fatto... :lol:
Non ho avvisato nessuno di voi...non ho potuto, purtroppo, ma parlandone ho ben capito le motivazioni, non sono previste "visite guidate" all'interno della sua cascina. Io sono stato un fortunato privilegiato!!!
Innanzitutto la location: fantastica! Ricorda in qualche modo l'agriturismo di Speed, ma dentro è pieno di moto stupende!!!
L'officina, l'ufficio, la stalla adibita a salone...veramente incredibile...moto, gadget, poster...da rimanere senza parole!
Dovevate vedere la sua espressione quando dicevo che per me ad esempio è molto difficile procurare un parafango, una tabella portanumero e chissà quante altre ne ho dette!!!! Era sbalordito... :lol: :lol: :lol:
Però è stata una persona veramente piacevole, umile e dalle competenze infinite!Ricorderò questa visita a lungo...sicuramente...
Ecco alcune delle foto che ho scattato (nell'unico salone dove ero autorizzato a farle... :shock: 8-) )
Un paradiso, non trovate?;)
GRAZIE ANCORA SIG.TOTTI!!!!