pulizia cromature
pulizia cromature
che cosa usate?
in particolar modo mi interesserebbe sapere cosa fare per togliere un po' di gomma delle scarpe che si è cotta sugli scarichi
in particolar modo mi interesserebbe sapere cosa fare per togliere un po' di gomma delle scarpe che si è cotta sugli scarichi
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Trattasi di spray;alcuni di noi lo usano per qualsiasi cosa..anche per le unghie incarnite :lol: :lol: :lol:
Non l'ho mai utilizzato per lo scopo indicato da te...ma per impermeabilizzare i contatti elettrici e convincere i bulloni più riottosi a svitarsi...è una bomba ;)
Non l'ho mai utilizzato per lo scopo indicato da te...ma per impermeabilizzare i contatti elettrici e convincere i bulloni più riottosi a svitarsi...è una bomba ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Re: pulizia cromature
Quando è capitato a me ho usato lo stesso prodotto per pulire le cromature "Arexons"(ho scritto bene?) è ottimoLiSerge ha scritto:che cosa usate?
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Attenzione ad usare prodotti troppo aggressivi (like sidol etc.) che si mangiano anche la cromatura.
In genere meglio preferire quelli in crema... da usare con parsimonia.
In genere meglio preferire quelli in crema... da usare con parsimonia.
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
ah già bravo...dimenticavo...fireman ha scritto:LiSerge ha scritto:quindi per ora -se ho capito bene- abbiamo:
Arexons WD40
Duraglit
grazie ragazzi :D
se ne avete anche altri da proporre....avanti!!!!!
almeno in giro per negozi ci vado una volta sola
e olio di gomito non dimenticare di comprarlo
che sbadato ;)
:lol: