Come già anticipato (credo) ho in ballo un progetto artistico con un concessionario Suzuki ed ovviamente i soggetti dei miei quadri dovranno essere della suddetta marca.
Navigando in rete ho trovato questa foto del nostro amato Steve in sella ad una signorina orientale...non riesco a risalire al modello!!!!
Per caso qualcuno di voi sa di che suzuki si tratta????
Grazie ;)
Sulla moto in oggetto non ne so assolutamente nulla.
Mi permetto - anche perchè non so cosa devi farci - però di sottolinearti uno spunto per il tuo lavoro visto che forse il buon Steve è più associato a marchi inglesi...
Negli anni '70 Suzuki presentò alcuni suoi modelli in modo decisamente "forte"...io seguirei questa strada, decisamente anche più interessante per la vista... ;)
Praticamente ho fatto un quadro utilizzando come soggetto la foto in questione e mi sarebbe piaciuto poter indicare il modello.
Grazie per la dritta riguardo alla pubblicità anni settanta ma ho già inciso le lamiere a disposizione ma il soggetto mi piace e sicuramente ci farò un quadro prossimamente.
Grazie ;)
Probabilmente un bicilindrico serie T anni 60 (T20-21 200 o T125)
Non mi pare una di quelle "vere" da corsa ma un allestimento fatto da una di serie (freno monocamma, cerchi probabilmente in ferro e non in lega) con la colorazione delle suzuki che in quegli anni facevano grandi risultate nel mondiale nella 50 e 125.