urge consulenza storica!!!!!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

urge consulenza storica!!!!!

Messaggio da Anonymous »

Come già anticipato (credo) ho in ballo un progetto artistico con un concessionario Suzuki ed ovviamente i soggetti dei miei quadri dovranno essere della suddetta marca.
Navigando in rete ho trovato questa foto del nostro amato Steve in sella ad una signorina orientale...non riesco a risalire al modello!!!!
Per caso qualcuno di voi sa di che suzuki si tratta????
Grazie ;)

Immagine
Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2875
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Qui ci vuole i Boccia !!!!!!! 8-) 8-) 8-)

Io...................passo :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Sulla moto in oggetto non ne so assolutamente nulla.
Mi permetto - anche perchè non so cosa devi farci - però di sottolinearti uno spunto per il tuo lavoro visto che forse il buon Steve è più associato a marchi inglesi...

Negli anni '70 Suzuki presentò alcuni suoi modelli in modo decisamente "forte"...io seguirei questa strada, decisamente anche più interessante per la vista... ;)
Immagine
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Praticamente ho fatto un quadro utilizzando come soggetto la foto in questione e mi sarebbe piaciuto poter indicare il modello.
Grazie per la dritta riguardo alla pubblicità anni settanta ma ho già inciso le lamiere a disposizione ma il soggetto mi piace e sicuramente ci farò un quadro prossimamente.
Grazie ;)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Probabilmente un bicilindrico serie T anni 60 (T20-21 200 o T125)

Non mi pare una di quelle "vere" da corsa ma un allestimento fatto da una di serie (freno monocamma, cerchi probabilmente in ferro e non in lega) con la colorazione delle suzuki che in quegli anni facevano grandi risultate nel mondiale nella 50 e 125.

di più non saprei
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Grazie boccia :-pollice !!! Credo sia la 125 perchè in altre foto ha delle gomme davvero strette.
Ora mi butto alla ricerca di dettagli sul web ;).
Rispondi