quasi quasi mi iscrivo
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Siamo alla fantascienza.
le nuvole con il cielo .. Come "Lui",inteso come "quello con la barba bianca"..vorrei esserci fra 50 anni per vedere,studiando i libri di storia, come ci piglieranno pe 'icculo
le nuvole con il cielo .. Come "Lui",inteso come "quello con la barba bianca"..vorrei esserci fra 50 anni per vedere,studiando i libri di storia, come ci piglieranno pe 'icculo
Ultima modifica di folletto_kokopelli il 23 gen 2009, 21:02, modificato 1 volta in totale.
stai scherzando :shock: :roll: !?!?!?folletto_kokopelli ha scritto:Siamo alla fantascienza.
tra 50 anni i libri di storia lo ricorderanno come un grande statista che neanche Cavour o De Gasperi ..... e sentirai i nostalgici dire tra un sospiro e l'altro :roll: "ehh... si ... quando c'era LUI..."
non capisco... ho un dejà vu :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :twisted:
...come dire: "ognuno ha quel che si merita".... :shock: :lol: :lol:

Wolf ha scritto:stai scherzando :shock: :roll: !?!?!?folletto_kokopelli ha scritto:Siamo alla fantascienza.
tra 50 anni i libri di storia lo ricorderanno come un grande statista che neanche Cavour o De Gasperi ..... e sentirai i nostalgici dire tra un sospiro e l'altro :roll: "ehh... si ... quando c'era LUI..."
non capisco... ho un dejà vu :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :twisted:
...come dire: "ognuno ha quel che si merita".... :shock: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: