Borders su Italia 1

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Borders su Italia 1

Messaggio da Anonymous »

Qualcuno di voi ha visto la trasmissione in oggetto di sabato scorso?
Trattavano casi di giustizia impressionanti! :shock:

Una serie d'innocenti in carcere per oltre 10 anni tutti nella stessa zona e tutti gestiti una un pool investigativo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la puntata di sabato non l'ho vista, ma ho visto delle altre puntate della trasmissione...

... sulle prime dubitavo che fosse una trasmissione su Italia 1 visto il livello generale dei programmi... per certi versi sembra ben fatta, quasi accurata nella ricerca delle notizie, nella verifica e nella struttura complessiva del prodotto, poi .... se cominci a guardare con attenzione le cose, se fai caso alle pubblicità che vengono mandate in onda nelle pause, siamo alle solite, ovvero ricerca e trasformazione del consenso... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anch'io mi avvicino a Italia con una certa diffidenza, ma quella su gl'errori della giustizia mi ha impressionato.

Spero di poter trovare la puntata in video così ve la vedete. Vorrei sapere cosa ne pensate.
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Wolf ha scritto:la puntata di sabato non l'ho vista, ma ho visto delle altre puntate della trasmissione...

... sulle prime dubitavo che fosse una trasmissione su Italia 1 visto il livello generale dei programmi... per certi versi sembra ben fatta, quasi accurata nella ricerca delle notizie, nella verifica e nella struttura complessiva del prodotto, poi .... se cominci a guardare con attenzione le cose, se fai caso alle pubblicità che vengono mandate in onda nelle pause, siamo alle solite, ovvero ricerca e trasformazione del consenso... :roll:
magari qualcosa come la "spettacolare" puntata su Bettino Craxi, nell'anniversario,dove si e' voluto farlo passare per un perseguitato della giustizia.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:
Wolf ha scritto:la puntata di sabato non l'ho vista, ma ho visto delle altre puntate della trasmissione...

magari qualcosa come la "spettacolare" puntata su Bettino Craxi, nell'anniversario,dove si e' voluto farlo passare per un perseguitato della giustizia.
;)
Rispondi