Una Triton a Genova...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Una Triton a Genova...

Messaggio da kappa »

Un appassionato motociclista genovese mi ha inviato le foto della sua moto...una splendida Triton!Mi ha chiesto di pubblicarla sul sito...
Ecco fatto!
Come avrei potuto dirgli di no? :D ;)
Immagine
Immagine
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
trotter

Messaggio da trotter »

S U P E R B E L L A ! ! ma di chi è, dell'Inglese?! si può ammirare dal vivo? si può adorarla?! grande attacco di feticismo... :-cosavedo?!?
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

trotter ha scritto:S U P E R B E L L A ! ! ma di chi è, dell'Inglese?! si può ammirare dal vivo? si può adorarla?! grande attacco di feticismo... :-cosavedo?!?
Il proprietario è il responsabile del sito gardenbike.it linkato al nostro... ;)
http://nuke.gardenbike.it/Home/tabid/36/Default.aspx
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

si che avresti potuto...anzi AVRESTI DOVUTO...per la nostra sanità mentale....sto cercando la mascella che mi è caduta qua da qua da qualche parte... :-cosavedo?!?
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

mah!! io c'ho quella da gara mi hanno regalato una Norton Manx per il matrimonio!! :roll: 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-cosavedo?!? :-cosavedo?!? :-cosavedo?!? :-cosavedo?!? :-cosavedo?!? :-cosavedo?!? :-cosavedo?!? :-cosavedo?!? :-cosavedo?!? :-cosavedo?!? :-cosavedo?!?.... sanza parrola... mi si son scrucchiate le dita dal dispiacere di non averla in garage...
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Bellissima!!!!!!..una curiosità,perchè Triton?questa non è una Norton?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

rjng ha scritto:Bellissima!!!!!!..una curiosità,perchè Triton?questa non è una Norton?
http://nuke.gardenbike.it/Lemiemoto/tab ... fault.aspx
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Triton = Tri(umph) + (Nor) Ton . Telaio Norton (featherbed) e motore Triumph, un neologismo creato all'epoca dei rockers. Esistono altre varianti, Tribsa (motore triumph telaio Bsa) o Norvin (telaio Norton motore Vincent) , queste ultime a mio avviso tra le più belle special di tutti i tempi.

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

andatevi a vedere questo sito

http://www.dresda.co.uk/

Rjng mi cade sui fondamentali...... :roll: ;) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:
Rjng mi cade sui fondamentali...... :roll: ;) :lol:
Ho notato anch'io......non è da lui! :lol: :lol:
Ehhh la paternità fa' brutti scherzi.... :lol: :lol: :lol: ;)

P.S.
Le Norvin mi fanno eccitare nel vero senso della parola....è grave? :oops:
:lol: :lol: ;)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

hahahaha...più che la paternità la fretta di fine d'anno.La mia domanda voleva essere un'altra,perchè è marchiata Norton sul serbatoio? le Triton che ho visto avevano il marchio Triton.Penso che,ai tempi, essendo di costruzione artigianale e fatta da diversi meccanici dell'epoca,non ultimo un bel fai da te i marchi erano quelli che c'erano sul serbatoio,ma se date un'occhiata alle foto il marchietto Triton è intrigante assai.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Credo che la Norvin linkata da bocciaville sia la moto con la pedalina d'avviamento più lunga della storia.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

triton

Messaggio da Anonymous »

Caro Sig.Presidente ,quando lei espone cert meraviglie....anche se scusato dato la sua giovane età,dovrebbe dare più spazio e mi consenta più lustro difronte a tale essenza...Si faccia dare due dati dal proprietario es: Peso/Potenza/Velocità per non parlare del telaio ,il famoso "letto di piume".Sono sicuro che rimmarà colpito su questi dati.

Saluti FRANKY
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

Bellissima, Kappa ma dove abita questo signore ? dove la tiene ? è un garage o un box ? c'è l'allarme o telecamera ? ...

Comunque se si farà il raduno a Genova sto gioiello deve essere presente.
Rispondi