Cerco consiglio
Cerco consiglio
Buongiorno !
Domanda ai meno giovani (e ai giovani curiosi del passato):
Avrei trovato un? hondina 500 CB Four del ?72 in buone condizioni e ad un prezzo ragionevole.
Mi ricordo che erano gran moto a quei tempi, s?invidiava chi le aveva, però ho un vuoto, ovvero, avevano problemi ? saranno buone solo per una giratella ogni tanto ? 35 anni son forse troppi per essere affidabili ? Io ne vedo ancora qualcuna girare.
Voi che dite ?
Saluti retrò
Domanda ai meno giovani (e ai giovani curiosi del passato):
Avrei trovato un? hondina 500 CB Four del ?72 in buone condizioni e ad un prezzo ragionevole.
Mi ricordo che erano gran moto a quei tempi, s?invidiava chi le aveva, però ho un vuoto, ovvero, avevano problemi ? saranno buone solo per una giratella ogni tanto ? 35 anni son forse troppi per essere affidabili ? Io ne vedo ancora qualcuna girare.
Voi che dite ?
Saluti retrò
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Essendo ancora un giovane curioso del passato posso ragionevolmente dirti che la Four sia una delle moto trentennali più affidabili che ci possano essere...non a caso, come dici giustamente tu, in giro ancora se ne vedono.
Altre moto di quell'età in giro spesso non ne vedo...
Sei mai andato su questo sito? honda4fun.com? merita... ;)
Altre moto di quell'età in giro spesso non ne vedo...
Sei mai andato su questo sito? honda4fun.com? merita... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
sono più di tre anni che sto puntando un CB500 sport... visto che il tipo non era convinto di venderla... ma si forse prima o poi dovrei venderla per qualcosa di più nuovo... ti farò sapere... faccio ancora questa stagione poi la do via...
ho pensato: il giorno che si spacca qualcosa di grosso... la compro facile!!!
non sto neanche a raccontarti come è andata a finire... visto che a tutto'oggi non possiedo un CB 5oo sport :cry:
ho pensato: il giorno che si spacca qualcosa di grosso... la compro facile!!!
non sto neanche a raccontarti come è andata a finire... visto che a tutto'oggi non possiedo un CB 5oo sport :cry:
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Ho amici che dell'affidabilità dell'Honda ne han fatto un culto.Direi che se è ben manotenuta ci potrai fare il giro del mondo.Affidabile e indistruttibile.
Se poi la vuoi render Special, ne vien fuori una Motoretta da leccarsi le dita.
I controlli di rito son i soliti,se passa l'occhio esperto del tuo meccanico dai impulso all'economia.
Se poi la vuoi render Special, ne vien fuori una Motoretta da leccarsi le dita.
I controlli di rito son i soliti,se passa l'occhio esperto del tuo meccanico dai impulso all'economia.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

HONDA 500
Mao,nessun problema x la four 500,solo olio un pò più denso sull'ant.e sul post.koni.io l'ho posseduta x 3 anni ....il viaggio più lungo "bol d'or" cioè 24 ore di le Man ...tutto di un fiato 1200 km ,registrato in autostrada la catena due volte sai andavamo parrecchio piano negli anni 70.
Ciao buon acquisto!
Ciao buon acquisto!
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Fallo!
Le Four sono tra le moto degli anni settanta quelle che danno ancora una buona affidabilità e fruibilità anche per un utilizzo quotidiano.
Prendi magari in considerazione anche una 400 SuperSport, è un piccolo gioiellino, costa un pò meno del 500 e ha una marcia in più (nel senso che ha anche la 6°)

PS. Prima o poi prenderò un setteemezzo. 8-)
Le Four sono tra le moto degli anni settanta quelle che danno ancora una buona affidabilità e fruibilità anche per un utilizzo quotidiano.
Prendi magari in considerazione anche una 400 SuperSport, è un piccolo gioiellino, costa un pò meno del 500 e ha una marcia in più (nel senso che ha anche la 6°)

PS. Prima o poi prenderò un setteemezzo. 8-)