yuu uuu!! alla Merckel
yuu uuu!! alla Merckel
mannaggia che presidente del consiglio burlone che abbiamo!! altro che Obama. Così riusciamo ad esportare la tipica simpatia italiana, al pari dei film di Vanzina.
Certo che siamo proprio fortunati e non ce ne rendiamo conto, mica come Zapatero, sempre serio quello la!!
:cry: :cry:
Certo che siamo proprio fortunati e non ce ne rendiamo conto, mica come Zapatero, sempre serio quello la!!
:cry: :cry:
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Totò era una persona seria che faceva il pagliacciokender ha scritto:penso che ormai in europa ci immedesimano in un paese di tanti Totò...
questo è un pagliaccio che vuol fare la persona seria
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
a parte che trovo profondamente ingiusto prendersela con il più grande capocomico della storia italiana (vuole sostituire a tutti i costi il teorema italiani:pizza-mafia-mandolino con italiani pizza-buffoni-mandolino)mah... io me lo ricordo solo nell'intento di vendere la fontana di trevi.
e il nano mi pare della stessa pasta...
vorrei sottoieare come subito dopo l'incontro abbia detto che lufthansa sia il miglior partner straniero per la futura alitalia, ora io spero vivamente che non incontri altri capi di stato stranieri prima che venga scelto sto benedetto partner o il più grande azionista italiano di alitalia sarà un tizio che porta i bagagli :roll: