Novegro
So che qualcuno c'è stato...
Cosa avete comprato?
Io solo 2 decal della Triumph...della mia banda chi decal, chi un giubbotto e i Mods che c'erano con noi si sono presi pezzi di vespette a prezzi esagerati :shock: :shock: :shock:
Ma quanto cacchio costano 'ste vespe??? Prezzi impressionanti per dei catorci!!!
Cià ;)
Cosa avete comprato?
Io solo 2 decal della Triumph...della mia banda chi decal, chi un giubbotto e i Mods che c'erano con noi si sono presi pezzi di vespette a prezzi esagerati :shock: :shock: :shock:
Ma quanto cacchio costano 'ste vespe??? Prezzi impressionanti per dei catorci!!!
Cià ;)
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Un modellino Minichamps della Triumph Hurricane;Cese ha scritto:So che qualcuno c'è stato...
Cosa avete comprato?
Una pins Triumph;
Una vecchia lattina d'olio Castrol;
Tre vecchi numeri di Motociclismo;
Una piadina col crudo;
Una birretta.
Tentassimo da una Lambretta Innocenti LUI 50... :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- ceccomannaro
- EX Presidente
Non fu un gran successo;ma è utile ricordare che il modello 75 SL fu la prima moto italiana con lubrificazione separata (detta Lubematic).
Come per altre produzioni motoristiche italiane l'unico difetto fu quello di precorrere i tempi
Come per altre produzioni motoristiche italiane l'unico difetto fu quello di precorrere i tempi
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
bellissima questa pubblicità!!bocciaville ha scritto:Disegn di Bertone. Un mio vicino aveva il 75, lo prendevano per il culo tutti, ma anche io lo trovavo bello per la marmitta rialzata diversa dal 50.
Eccolo in ambientazione "Odissea nello spazio"
ogni tanto mi chiedo cosa mi sono perso degli anni '70......
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
è vero! Bella! Me la butto nel blog... ;)ube ha scritto:bellissima questa pubblicità!!bocciaville ha scritto:Disegn di Bertone. Un mio vicino aveva il 75, lo prendevano per il culo tutti, ma anche io lo trovavo bello per la marmitta rialzata diversa dal 50.
Eccolo in ambientazione "Odissea nello spazio"
ogni tanto mi chiedo cosa mi sono perso degli anni '70......
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

non so con certezza per il design ma di sicuro per la moda, i 70 sono stati l'ultimo esempio di espressione autentica del nostro tempo, con soluzioni anche ardite -più o meno felici- ma vere ed originali... tutto il resto che è venuto dopo soltanto riedizioni, imitazioni e/o marketing applicato sigh :cry:
Costano uno stonfo !Cese ha scritto:...
Cià ;)
Una primavera metà anni 70 tenuta bene va sui 3000 / 3500 e se vai indietro nel tempo si sale un pò ancora (se tenute bene).
L'unico grande pregio era che erano lentamente, pericolosamente e comunquemente inarrestabili.
Saluti