enciclopedia

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

enciclopedia

Messaggio da Anonymous »

tempo fa sono entrato in possesso della "enciclopedia pratica per la moto su strada"del gruppo editoriale fabbri.
un mio collega la buttava via :shock:
è del 1981 tratta di un pò di tutto, dalla manutenzione, modifiche e molto fai da te.
si va dalla vespa all'harley, passando naturalmente per la bonneville di allora.
sono passati 27 anni, non sono pochi, ma a vedere i modelli e la "filosofia"
che viene divulgata da quelle pagine sembra di essere su un'atro pianeta.
oggi mi sembra tutto più distante e freddo mentre allora la prima cosa che si cercava su una moto era il libretto di uso e manutenzione per metterli subito le mani addosso.
Qualcuno di voi la conosce questa enciclopedia?
io ho 7 volumi, ma alcuni mi hanno detto che forse erano 8 (il mio collega non ricorda).
ne sapete niente voi.
ciao.
trotter

Messaggio da trotter »

mah, il titolo non mi sembra nuovo, ma a dire il vero non me la ricordo...certo un tempo il rapporto con la propria moto era diverso, almeno per certi aspetti meno prestazioni, sicuramente ma più "intimità" per quel che riguardava lavori, manutenzione, migliorie..
noi bonnisti, infatti rappresentiamo un'eccezione al giorno d'oggi rispetto ai più..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io non ne so nulla . ma ho amici librai e distributori che potrebbero interessarsi . Fammi sapere se vuoi info che mi attivo... :)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:io non ne so nulla . ma ho amici librai e distributori che potrebbero interessarsi . Fammi sapere se vuoi info che mi attivo... :)
se non ti è di grosso disturbo.....grazie.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ok , giro la tua richiesta a chi di dovere .... ;)
Rispondi