dubbio amletico su stop freno posteriore!
dubbio amletico su stop freno posteriore!
:roll: 8-) :D Ho da poco cambiato la posizione della pompa del freno posteriore della mia bonnie eliminando il rinvio della raask che praticamente toglieva completamente il mordente al freno posteriore. ora la frenata è molto + incisiva e molto modulabile, però :roll: :shock: Dino ha dovuto togliere l'interrutore dello stop poteriore. in pratica quando freno si accende lo stop solo se pinzo con quello davanti. Ovviamente cambiando la valvola finale della pompa è possibile ripristinare l'accensione dello stop anche con il posteriore, domanda: conviene metterlo oppure non serve visto che in genere quando si frena si pinza o solo con quello davanti o con entrambi e difficlmente si usa il posteriore se non per le correzione prima della curva??
Speed
Speed
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
:roll: 8-) in effetti uso sempre l'anteriore ed il posteriore solo insieme all'anteriore, mai da solo eccetto rarissimi casi!
la mia domanda era solo per un fatto di sicurezza ovvero se siamo in gruppo metti sui tornanti di Scansano e c'ho uno dietro e freno col posteriore per correggere l'inserimento in curva non vorrei che mi ciulasse,
maremma ingroppata :lol: :lol: !!
Speed
la mia domanda era solo per un fatto di sicurezza ovvero se siamo in gruppo metti sui tornanti di Scansano e c'ho uno dietro e freno col posteriore per correggere l'inserimento in curva non vorrei che mi ciulasse,
Speed
Se siamo in gruppo sui tornanti di Scansano e tu hai uno dietro vuol dire che non sono io e, come diciamo qua da noi:speed ha scritto::roll: 8-) in effetti uso sempre l'anteriore ed il posteriore solo insieme all'anteriore, mai da solo eccetto rarissimi casi!
Speed
............ma a me.......caccacchiomenefrega :lol: :lol: :lol: :lol:
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
sta calmo che folletto si incazza!!! 8-)Andy ha scritto:E' per quello che "qualcuno" ti ha sverniciato in curva 8-)trevor ha scritto:IL FRENO DIETrO IO LO USO
TA-TRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!