Blocchetti comandi

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
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Blocchetti comandi

Messaggio da Anonymous »

Che specifiche devono avere i blocchetti dei comandi?
Anonymous
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Messaggio da Anonymous »

Prova a prenderli che funzionino...non si sa mai! ;)







:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
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ceccomannaro
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Messaggio da ceccomannaro »

:?:
Rust never sleeps
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Messaggio da Anonymous »

Grazie Cecco ;)
Anonymous
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Messaggio da Anonymous »

Per gl'altri, devo cambiare i blocchetti (leva frizione, leva freno/gas), ma non so da dove partire co la ricerca.

Qualcuno mi può aiutare?

Many thanks
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ceccomannaro
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Messaggio da ceccomannaro »

Veramente la mia perplessità nasceva dal fatto che non era chiara la tua domanda :lol: :lol:
Ad esempio:
manubrio da 22 o 25?
collari delle leve separati dai blocchetti elettrici?
oltre alle leve cambi la pompa freno?
le leve le vuoi regolabili?
blocchetti elettrici:estetica?Funzionalità?
C'è un universo di scelte....qual'è il tuo progetto?

8-)
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rocker
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Messaggio da rocker »

ceccomannaro ha scritto:Veramente la mia perplessità nasceva dal fatto che non era chiara la tua domanda :lol: :lol:
Ad esempio:
manubrio da 22 o 25?
collari delle leve separati dai blocchetti elettrici?
oltre alle leve cambi la pompa freno?
le leve le vuoi regolabili?
blocchetti elettrici:estetica?Funzionalità?
C'è un universo di scelte....qual'è il tuo progetto?

8-)
sei una persona complicata :roll: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
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Messaggio da Anonymous »

1) Manubrio da 22 o 25?

25mm

2) Collari delle leve separati dai blocchetti elettrici?

Possibilmentre SI

3) oltre alle leve cambi la pompa freno?

C'è l'aternativa di tenere la pompa e cambiare i blocchetti?

4) le leve le vuoi regolabili?

NON regolabili

5) blocchetti elettrici:estetica? Funzionalità?

Vorrei qualcosa di vintage. Ne avevo visti di alcuni legati a modo di fascetta.

6) C'è un universo di scelte....qual'è il tuo progetto?

Qui c'è massimo riserbo... ti farò avere qualche dettaglio in privato. ;)
Anonymous
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Messaggio da Anonymous »

Consiglio di Mais (che segue il principio che quello che non cè non si rompe):

leva frizione Grimeca (o simile da moto 125) collare diam 22 allargato fino a 25
pompa freno Grimeca (o simile da moto 125) collare 22 allargato fino a 25
idro-stop montato sulla pinza freno anteriore
devio luci + clacson stile Harley con cablaggio interno al manubrio
eliminazione del run-off e relativo cablaggio
eliminazione delle frecce e relativo cablaggio
accelleratore da Harley after market
polsante accensione da Harley after market con cablaggio interno
manopole vintage (botticella, bobber, o simili)
Risultato massima resa, minima spesa, pulizia dell'anteriore, estetica +/- vintage, cavi elettrici in meno.
Anonymous
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Messaggio da Anonymous »

puoi vedere il risultato nelle foto del mio myspace nell'album my bonneville, versione 4, si vedono i dettagli dei blocchetti e dei pulsanti.
Anonymous
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Messaggio da Anonymous »

Io ti voglio bene, preparati ad essere tartassato un pò dal trevorino tuo :-love2
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Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Io ti voglio bene, preparati ad essere tartassato un pò dal trevorino tuo :-love2
qundo vuoi ti passo tutte le specifiche dell'intervento.
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Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Io ti voglio bene, preparati ad essere tartassato un pò dal trevorino tuo :-love2
E a me non mi vuoi bene che ti ho dato un consiglio fondamentale ?!? :?




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
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ceccomannaro
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Messaggio da ceccomannaro »

Vedi Bellicapelli...se chiedi con metodo...ottieni risposte utili
;) 8-)
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Messaggio da Anonymous »

Mais - Chop's 76 ha scritto:
trevor ha scritto:Io ti voglio bene, preparati ad essere tartassato un pò dal trevorino tuo :-love2
qundo vuoi ti passo tutte le specifiche dell'intervento.
Attendo con ansia...

QUalcuno ha lo schema elettrico?
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