milano classic motors

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

milano classic motors

Messaggio da Anonymous »

ci dovrebbe essere in questi giorni...dico dovrebbe perchè il sito ufficiale è bloccato al 2007...io domani ci faccio un salto...qualcun altro ci va? magari ci si becca in loco... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

beh ci si può sempre vedere li ;)

http://xs.to/xs.php?h=xs432&d=08425&f=311292310.jpg
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

foto niente...bei pezzi tanti...uno che scherzando alla domanda "quanto vuole per quella trident?" mi risponde "17 mila ma dai, se vuoi posso fare a cambio con la tua panda" e non sa che se non si fosse messo a ridere subito dopo avrebbe dovuto caricare una panda in più sul furgone e una triumph in meno :lol:
alla fine sono riuscito a non indebitarmi troppo (mi tengo per novegro :lol: ) ma mi sono portato cmq a casa qualcosa...e con un pò di sgrassatore, un pennellino e un pò di vernice rossa guardate cosa si può tirare fuori ;)

Immagine
trotter

shopping

Messaggio da trotter »

bella Puddi

;) bell'oggettino..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ci sono stato oggi..carino..ma mi aspettavo più esposizione di veicoli..e anche qualcosa in più..a novegro ho sempre voluto andarci cavolo!mi hanno detto che è molto bella..peccato che è a aprile o maggio se non sbaglio..il periodo di fioritura dei pioppi..e guarda caso novegro è un pioppeto..indovinate chi è allergico ai pioppi??? :(
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie trotter...purtroppo temo sia solo l'inizio della fine...per me :lol:
io ieri un pò di veicoli li ho visti...un paio di triumph...e una 500 america in primis...poi c'erano anche un pò di moto carine ex corsa all ingresso cmq x chicco...novegro è a novembre...quindi salvo precoce fioritura...direi che potresti aggiungerti... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

puddicino ha scritto:...novegro è a novembre...quindi salvo precoce fioritura...direi che potresti aggiungerti... ;)
allora a maggio ne fanno un altra..se la fanno a novembre è ovvio che ci sono :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mah...

E' stata un po' una delusione, Novegro è decisamente meglio.

Almeno non sono tornato a mani vuote... :)

Immagine

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la prima presa anche io....la seconda stavo per farlo ma avevo la borsa già piena :lol: non è che a novegro facciamo a botte davanti alle bancarelle vero??!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

puddicino ha scritto:la prima presa anche io....la seconda stavo per farlo ma avevo la borsa già piena :lol: non è che a novegro facciamo a botte davanti alle bancarelle vero??!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
he he :twisted:

tra l'altro c'era anche una Brough Superior ma era un po' rovinata...
Rispondi