Moto Guzzi Bellagio

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Moto Guzzi Bellagio

Messaggio da Anonymous »

Cosa ne pensate della Bellagio ? Non so se mi affascina o mi fa ca@are, sono equamente distante, però non mi lascia indifferente. :!:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

è una custom che però potrebbe ingarellarsi con una naked ;) personalmente mi piace ma con qei soldi ho altre scelte! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:è una custom che però potrebbe ingarellarsi con una naked ;) personalmente mi piace ma con qei soldi ho altre scelte! ;)
stra quoto..
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Sono d'accordo con voi...è una discreta motoretta.
Si vedono anche in rete alcune special carine...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a me piace.. bisogna lavorarci un po', però viene fuori qualcosa di interessante. Solo che costa troppo per quello che è (una moto fatta con gli avanzi).

Poi ora con la crisi della Guzzi, ahimè...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...a me piace un botto, sono sempre stato sensibile al fascino di mamma Guzzi. Proprio sabato sono andato in concessionario per dare un'occhiata alla bellagio o a un V11 usato da acquistare come "seconda moto".
Secondo me la crisi Guzzi sia dovuta a:
1) politica stupida sul ritiro dell'usato, devi incentivare viste le difficoltà nel vendere il nuovo
2) la percezione di crisi del marchio (colaninno docet), non basta fregiarsi di una storia passata per vendere il presente
3) prezzi al di fuori del mercato
4) se compri Guzzi te la tieni sul groppone.
5) una gamma di prodotti che punta solo al vertice del mercato lasciando alla breva 750 e alla nevada l'entry level (sono motorette peggio della bonnie)

A conclusione, la Bellagio se la terranno, il V11 perdeva olio da tutte le parti, quindi mi tengo i soldi in tasca visti i tempi che corriamo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Le mie sensazioni sono confermate, a livello di marchio: hanno un potenziale notevole ma nessuna capacità di farlo fruttare. Probabilmente in mano a dei TETESCHI sarebbe un'altra musica. (non avevo pensato ad una moto fatta con gli "avanzi") :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la stelvio l'ho vista dal vivo e non è male per niente
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Claudioti ha scritto:Le mie sensazioni sono confermate, a livello di marchio: hanno un potenziale notevole ma nessuna capacità di farlo fruttare. Probabilmente in mano a dei TETESCHI sarebbe un'altra musica. (non avevo pensato ad una moto fatta con gli "avanzi") :shock:
non è una battuta, purtroppo è così: se guardi bene è un modo per "allargare" la gamma e disfarsi di componentitstica della california che hanno a magazzino in vista di un presunto restyling... che ora chissà se e quando si farà
trotter

Messaggio da trotter »

sono daccordo con Slash... :cry: non fa piacere dirlo,
ma le cause di una certa situazione di mercato e prodotti della Guzzi sono proprio quelle..

e super daccordo con Teddy... :? non basta avere un passato per
"esserci" anche oggi..
Anonymous

Moto Guzzi Bellagio

Messaggio da Anonymous »

non sono male alcune preparazioni..... ma una moto che quando accelleri da fermo ti si corica su un piede :-x :?
Rispondi