Casco, Premier, Ricambi

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Casco, Premier, Ricambi

Messaggio da Anonymous »

Ciao ragazzi, mi hanno detto che la Premier, ma anche altre case costruttrici forniscono ricambi a prezzi interessanti.

Il mio Premier P.Read, che ha imbottitura e alette per visiera distrutte, si sistema con 50?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ho il premier aperto...mi balla e la visiera scende tipo ghigliottina...mi conviene sistemarlo??o butto via dei soldi??? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se è questione di interni che si sono deteriorati anzitempo è un conto..ma i caschi hanno una scadenza, dopo cui comunque vanno sostituiti perchè i materiali della calotta perdono le loro proprietà. Io comunque non rimetterei mai a posto un casco deteriorato, a meno che fosse chessò una colorazione speciale che voglio tenere per collezionismo, altrimenti ne prenderei sempre uno nuovo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

34? GL'INTERNI COMPLELTI E 18 ? GL'ATTACCHI DELLA VISIERA. MI SA CHE PRIMA DI SPENDERE QUALCHE CENTINAO D'EURO PER UN CASCO RIPARO IL MIO.

E' SFINITO FUORI MA LA CALOTTA E' SANA
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma è normale che dopo manco un anno gli attacchi della visiera cedano così...a me basta prendere un tombino o arrivare a 80km e scende..(meglio del contakm :lol: ), ma gli interni si possono anche far fare un pò più stretti? perchè dopo aver messo l'integrale quello non riesco più a metterlo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

I caschi non scadono, almeno ufficialmente. Un casco in policarbonato non lo userei più di 4-5 anni , ma per uno in fibra composita non sonoa conoscenza di problemi se non è caduto o è stato a contatto con solventi etc.
Dov'è che si fa questa cosa ai Premier?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Vai in un negozio dove vendono Premier e gli chiedi i ricambi, poi te li monti da solo.
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

A Grosseto per i due attacchi e la visiera nuova mi hanno chiesto 60 eurozzi.... :shock: quindi spara il nome del tuo rivenditore!!!
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io non ho di questi problemi...
i caschi generalmente mi durano pochi mesi :lol:
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

il prossimo casco per GD

ImmagineImmagine

:roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La visiera è un ricambio notoriamente costoso, non mi sembra una grancifra.

Io ho paura per quando dovrò cambiare la mia dell'Arai visto che non me la passano in garanzia :evil:
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Messaggio da Duke »

Giovane Diorra ha scritto:io non ho di questi problemi...
i caschi generalmente mi durano pochi mesi :lol:
perchè sei un eterno indeciso su quale si abbina meglio alla JPS :roll: :lol: :lol:
Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Girellando per E-bay il Premier adesso si trova con poco piu' di 100 euro...quindi spendere 60 per attacchi e visiera mi fa' pensare un po'.. :roll: .
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:La visiera è un ricambio notoriamente costoso, non mi sembra una grancifra.

Io ho paura per quando dovrò cambiare la mia dell'Arai visto che non me la passano in garanzia :evil:
c'è da dire e lo dico per esperienza che le visiere Arai hanno una durata tripla rispetto a molte altre
quindi la spesa si ammortizza bene ;)

sempre che tu non ci passi il cacciavite o la tela smeriglio per togliere i moscerini :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Purtroppo non ho avuto la tua stessa esperienza

http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopi ... light=arai
Rispondi