Girello sabato 4 ottobre

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Girello sabato 4 ottobre

Messaggio da Anonymous »

Per chi fosse interessato, sarebbe il giro che avremmo dovuto fare sabato alla reunion se non avesse piovuto:

http://www.forumtriumphchepassione.com/ ... ost1398497

Io non garantisco la mia presenza perchè se piove o pioviggina o ci scassiamo il fegato venerdì sera... :roll: 8-) non ne vorrei mezza 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Eccomi!!!! Eccomi!!!! Eccomi!!!! Eccomi!!!! :lol:

Se non piove un girello lo facciamo, chi vuol partecipare è il benvenuto.

Domenica sono stato a provare la tratta Brasimone - Suviana perché mi avevano detto che era una strada orrenda, ma in verità è solo leggermente sconnesa, diciamo che in quel tratto è meglio non fare tirate a gas spalancato. Comunque la tigella a Suviana... ci sta di brutto!!!!

Ciao!

Zack
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Vaccaboia Andy, ma che ti piglia (che ti pigli...) ultimamante??? Lanci proposte organizzative un giorno per l'altro!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Se si posticipa di una settimana, anzi meglio due, entro nel ballo anch'io... 8-)

Eppoi questo week end pioverà! :twisted:
ube

Messaggio da ube »

Rubin ha scritto:Vaccaboia Andy, ma che ti piglia (che ti pigli...) ultimamante??? Lanci proposte organizzative un giorno per l'altro!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Se si posticipa di una settimana, anzi meglio due, entro nel ballo anch'io... 8-)

Eppoi questo week end pioverà! :twisted:
bene bene! vuol dire che la sezione è in iperattività, l'importante è che ci siano sempre opportunità un pò per tutti!
quindi non è da escludere che tra due week ci sia qualcosa in ballo!? :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Allora,
il girello di Zack sarebbe una parte del girello originario che avremmo dovuto fare alla reunion sabato per andare a Castel D'aiano (cosa che faremmo anche sabato 8-) sempre che non piovachenonnevogliomezza).

Per Zack
se per te quello è un girello da fare senza spalancare il gas, allora non cercare di stare dietro al Ross :roll:

Questo girello qui, lo possiamo fare sempre ogniqualvolta abbiate voglia di farlo, tra testarlo e utilizzarlo, quest'anno l'avrò fatto 5 o 6 volte in andata, in ritorno, in transito, diciamo che è diventato una specie di palestra :roll:

Questo, nello specifico l'ha organizzato Zack io l'ho solo riportato qui sul forum per conto suo 8-) ;)
Anche perchè se stasera si slegano i cignali c'è caso che domattina dentro le nostre capoccia piova di brutto 8-) :roll: :twisted:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Bastardi!!!io devo lavorare tutto sabato!!!! :roll: :( :evil:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:Bastardi!!!io devo lavorare tutto sabato!!!! :roll: :( :evil:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Immagine :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ImmagineBBB Cercansi 8-)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

mi rifarò 8-) :twisted:

organizzerò un giro con:

piada e parsòt e figa par tòtt 8-) :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non so perché, ma mi ispira il girio di rocker....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

St'atenti vè, che quello te lo fa sul serio 8-)
ube

Messaggio da ube »

sott a chi tocca e....toca chi sota!!!!!!

mi prenoto per il giro di the rock!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

qui è primavera, dubito che domani ci siano problemi di clima

per la meta poi domani votiamo e se si vuole fare un giro diverso non c'è problema, l'importante è curvare e magnare! :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

zack509 ha scritto:qui è primavera, dubito che domani ci siano problemi di clima

per la meta poi domani votiamo e se si vuole fare un giro diverso non c'è problema, l'importante è curvare e magnare! :lol:
Sazi alla meta 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
zack509 ha scritto:qui è primavera, dubito che domani ci siano problemi di clima

Sazi alla meta 8-)
.....yeah !! 8-)
Rispondi