ducati 749

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

ducati 749

Messaggio da Anonymous »

non sono impazzito e non sono i postumi di una sbronza :lol: :lol: maaaa...ho visto da un concessionario una ducati 749 s nuova replica sterilgarda....il concessionario la spacciava per una replica ufficiale...ma che io sappia la ducati non fa repliche...e poi perchè dovrebbe farla di un team non ufficiale?!?!?! mi sono chiesto tra me e me...mi potete venire in soccorso???magari mi sbaglio io....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

su ragazzotti...mi gioco da bere... :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io ho visto in giro 749 Xerox. Ma secondo me non escono così dal conc.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

aggiornamento...la moto è uno degli undici esemplari che avrebbe fatto preparare la ducati cuneo..essendo sponsor di ruben xaus?! quindi è una replica ufficiale :shock: ...ma non dovrebbe essere ufficiale ciò che esce in un certo modo dagli stabilimenti :roll: ?? in questo caso borgo panigale...mi sa che vinco da bere :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

hahahaha... quello che esce dalla ducati cuneo ha sempre un velo di "mistero"...
anche se devo ammettere che io personalmente non ci ho mai avuto a che fare, per esperienza diretta di parecchi cari amici, su quello che arriva da li ci farei ben ben attenzione
hai presente i pirati con la benda sull'occhio? oppure i filibustieri? ecco... fatti tu i conti di che ufficialità possa avere quella moto!
a scanso di equivoci però posso confermarti che ducati cuneo è fortemente mischiata con il team sterilgarda e con xaus, questo è vero...
Rispondi