Lavoretto al motore!!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Lavoretto al motore!!

Messaggio da Anonymous »

In effetti qualche cavallino in più alla mia piccola non guasterebbe :shock:

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Pubblicato su Cafe Racer francese.
Bella storia... anche se, non e proiprio di facile-facile realizzazione.
Convertire un motore aspirato in sovralimentato e un impresa abbastanza complicata, anche se non impossibile ;).
Ogni tanto bazzico su un forum in tema Megasquirt. Un tipo svedese ha convertito una Bonnie vecchia. Ecco il link al post con la descrizione e una fotina.

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

In effetti ho scannerizzato l'articolino da Cafè Racer francese a cui mi sono dovuto abbonare dopo la scomparsa del nostro (perchè in Italia non riusciamo proprio ad apprezzare le cose di gusto??? :evil: )
Chi ha scritto si è però dimenticato di aggiungere un altro problema che il simpatico preparatore francese si troverà di fronte..... IL DINGO!!
L'ultima volta che sono passato dalle parti di Grosseto infatti Dino mi ha detto che non è escluso un suo tentativo di record sul laghetto salato :shock:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Raul ha scritto:In effetti ho scannerizzato l'articolino da Cafè Racer francese a cui mi sono dovuto abbonare dopo la scomparsa del nostro (perchè in Italia non riusciamo proprio ad apprezzare le cose di gusto??? :evil: )
Mi dici come hai fatto ad abbonarti?
grazie
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi sono abbonato direttamente sul loro sito http://www.cafe-racer.fr pagando con carta di credito
Ciao
Rispondi