bella li !! oh ragazz mi ci voleva una giornatina come sabato dal cesare!! :-beer
eravamo in pochi ma ho conosciuto bella gente motociclisti veri !! :-beer
è stata una bella giornata sopratuto dopo quando abbiamo fatto i ragazzi cattivi con le nostre moto sui viali..... :roll: uomo (andy) prima o poi ci arrestano lo sai !! :roll: :roll:
cazzo ho rivisto volentieri anche quello scoppiato di Jacopo a si si !! :lol:
te eros ormai le vecchiette di bologna quando ti vedono rischiano il crepacuore!!!! :lol:
quando vi guardavo lungo i viali e per le vie del centro non smettevo di ridere! :lol:
FENOMENI!!!!!!!!!!!
bella giornata! grande che hai portato la macchina fotografica, un pò foto ci volevano ad immortalarci....
peccato per il concerto la sera, deve essere stato bello a giudicare dai tipi!
oh ragaz! io spero ce ne siano spesso delle giornate così! :-beer
Miiiii!!!Da Porta Saragozza a Porta S.Mamolo ci hannomandatoacaghare svariate volte. :twisted: ...vecchiette, maragli nonni ....... ma non le tipe ;) caricate sugli spooter o con lo sputer :roll: ;)
Se non ci hanno arrestato anche stavolta è stato un miracolo, siamo passati davanti ai caramba e ai vigili nel giro di 2 km :roll: :twisted:
O, però venerdì se andiamo alla club house.. tranqui eh? 8-)
mi son dovuto comportare come un teppista per starvi dietro sulle strade e i vicoli di Bologna....un signore mi ha gridato dietro...delinquente!! :shock:
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
rocker ha scritto:e dire che io sono una persona seria!!! :roll:
mi son dovuto comportare come un teppista per starvi dietro sulle strade e i vicoli di Bologna....un signore mi ha gridato dietro...delinquente!! :shock:
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
è vero!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
ti ho visto! mo mama che scena!!! :lol: :lol: :lol:
oh ragazz i Maroones meritano, il cantante è fuori come un copertone :lol: :lol: :lol: peccato che io alla terza canzone non stavo più dritto e mi son dovuto ritirare.... :roll: :roll: però che giornata !! 8-)
.....minchia che intrversate per le stradine del centro !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...e comunque c'è sempre la questione tattoo/marcopisa in ballo...andy metti sotto Jacopo con lo schizzo !!! :roll: :lol:
effettivamente confrontando le vostre foto...con le mie fatte in sardegna
strade bellissime...panorami mozzafiato....mare imbarazzante e qualche culetto qua e la.....he gia mi siete mancati.....mo va a cagher mo va la... :lol: