Proposta Reunion 2009, 1° bozza di incontro a Rieti
Proposta Reunion 2009, 1° bozza di incontro a Rieti
:D allora...
visto che molti mi hanno da tempo messo la pulce nell'orecchio...
e visto che, 8-) 8-) la voglia di organizzare c'è....(nonstante gli impegni del lavoro e della famiglia vivamente sconsigliano...)
getto l'amo ....
- ipotetico raduno "RIETI CENTRO D'ITALIA"
- giorni di impegno di cui si necessita (per non fare un'ammazzata ) visto il percettibile decentramento di Rieti rispetto alla maggiorparte dei motociclisti: n° giorni 4
- unico periodo che a me sembra possibile: Ponte del primo maggio giorni 30, 1,2,3
che permettono due comodi giorni per arrivi /partenze e due comodi giorni per stare insieme.
- la linea operativa che terrei: due giri di gruppo (1 e 2 maggio )non troppo esaltanti dal punto di vista dei Km, ma ricchi di curve, poco traffico e paesaggi, tanti paesaggi:
il primo tra le montagne (valico del terminillo)
il secondo tra i laghi.....non mancano
pasti non troppo ambiziosi dal punto di vista dei pagamenti....(per questo aspetto ho discrete conoscenze)...
possibilità alla sera di stare tutti insieme, senza problemi di spazio e di rumori notturni e vicino al luogo dove si bivacca....
qualche simpatico diversivo da pensare e da incastrare qua e là... :shock:
diamoci su una pensata tutti....e poi eventualmente il buon Setter pianifica veramente!!!
Salut... ;)
visto che molti mi hanno da tempo messo la pulce nell'orecchio...
e visto che, 8-) 8-) la voglia di organizzare c'è....(nonstante gli impegni del lavoro e della famiglia vivamente sconsigliano...)
getto l'amo ....
- ipotetico raduno "RIETI CENTRO D'ITALIA"
- giorni di impegno di cui si necessita (per non fare un'ammazzata ) visto il percettibile decentramento di Rieti rispetto alla maggiorparte dei motociclisti: n° giorni 4
- unico periodo che a me sembra possibile: Ponte del primo maggio giorni 30, 1,2,3
che permettono due comodi giorni per arrivi /partenze e due comodi giorni per stare insieme.
- la linea operativa che terrei: due giri di gruppo (1 e 2 maggio )non troppo esaltanti dal punto di vista dei Km, ma ricchi di curve, poco traffico e paesaggi, tanti paesaggi:
il primo tra le montagne (valico del terminillo)
il secondo tra i laghi.....non mancano
pasti non troppo ambiziosi dal punto di vista dei pagamenti....(per questo aspetto ho discrete conoscenze)...
possibilità alla sera di stare tutti insieme, senza problemi di spazio e di rumori notturni e vicino al luogo dove si bivacca....
qualche simpatico diversivo da pensare e da incastrare qua e là... :shock:
diamoci su una pensata tutti....e poi eventualmente il buon Setter pianifica veramente!!!
Salut... ;)
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
1° T.T. Isle of Elba 2009 ??
Buona sera ragazzi , se parlate di centro italia per una possibile Reunion io sono sempre disposto insieme al Folleto e ai "Maremmani" ad organizzare . Come già detto precedentemente i mesi migliori sono Aprile,Maggio,Giugno, Settembre e Ottobre.
Un Ciao a tutti e fatemi sapere!!
FRANKY 54
FRANKY 54
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: 1° T.T. Isle of Elba 2009 ??
mettete giù una bozza di programma e una data così si vota e si fanno le valutazioniFRANKY 54 ha scritto:Buona sera ragazzi , se parlate di centro italia per una possibile Reunion io sono sempre disposto insieme al Folleto e ai "Maremmani" ad organizzare . Come già detto precedentemente i mesi migliori sono Aprile,Maggio,Giugno, Settembre e Ottobre.
FRANKY 54
io intanto per un raduno dal setter ci sarei
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Qui si fanno le proposte e poi si decide all'inizio del nuo anno.folletto_kokopelli ha scritto:ripeto, c'era una mezza promessa su un TT all'elba..
cmq FATE VOBIS ;)
Setter, cambvia nome al topic con qualcosa che rimandi alla tua proposta.
per l'iniziativa "La BB trai i borghi" fate riferimento a em, a breve inserirò
il progetto dell'iniziativa.
Re: 1° T.T. Isle of Elba 2009 ??
Fate avere la vostra idea e poi decideremo tutt'assieme ;)FRANKY 54 ha scritto:Buona sera ragazzi , se parlate di centro italia per una possibile Reunion io sono sempre disposto insieme al Folleto e ai "Maremmani" ad organizzare . Come già detto precedentemente i mesi migliori sono Aprile,Maggio,Giugno, Settembre e Ottobre.
FRANKY 54
Aò, tocca darti ragione, tocca :roll: chepazienza :roll: 8-)Slowhand ha scritto:Penso intendesse dire che il Maremma potrebbe essere organizzato dagli "elbani" anzichè da Speed&C. che ultimamente mi sembrano più assenti causa impegni... :roll:trevor ha scritto:Voi chi?
French, questa parete del forum è stata appositamente creata per quelle ufficiali
bene, ma..
Buona idea però mi sembra troppo vicino al Triumph Tridays (almeno se va in porto la cosa).
- giosua
- veterano
ci sono dei punti fermi.....
1) raduno freddo...zona lago di garda....fine gennaio...
2) TT raduno in una localita da decidere 3/4 giorni
il periodo è sempre il ponte 25 aprile 1 maggio....
3) maremma bicilindrica....(tutto è nato li)
4) compleanno BB.
a mio avviso questi sono indiscutibili....bisogna trovare la location adatta
e il periodo.......AVANTI CON I LAVORI...
1) raduno freddo...zona lago di garda....fine gennaio...
2) TT raduno in una localita da decidere 3/4 giorni
il periodo è sempre il ponte 25 aprile 1 maggio....
3) maremma bicilindrica....(tutto è nato li)
4) compleanno BB.
a mio avviso questi sono indiscutibili....bisogna trovare la location adatta
e il periodo.......AVANTI CON I LAVORI...
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG