sostituzione manubrio

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

sostituzione manubrio

Messaggio da Anonymous »

Salve a tutti, dopo le vicissitudini patite dalla mia Bonnie come ho già raccontato: dopo neanche un mese di vita me l'hanno buttata giù con una macchina e sono fuggiti....subendo bei danni :cry: :cry:
Mercoledì prossimo la porto a far riparare, fra le varie cose dovrei sostituire il manubrio, il concessionario mi ha consigliato un drag bar dritto, allora potete consigliarmi al meglio sia dal punto di vista estetico ma soprattutto di guida, cioè mi spiego cambia l'impostazione di guida in meglio o in peggio? la moto la uso molto in mezzo al traffico di Roma, ci perdo come fluidità o si stancano presto le braccia? Ditemi voi che siete i migliori esperti in assoluto e quindi i più affidabili Grazie di cuore.
Come la FENICE.... rinascerà più bella di prima :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mah io il drag bar l'ho usato da subito, cioè nn ci sono nemmeno salito sulla bonnie originale :) x cui nn saprei dirti nel dettaglio quali sono le differenze. Suppongo un po' più di fatica si faccia, ma a me sembra comunque parecchio comoda...l'unica cosa è che se il drag bar è piatto dovrai montare anche dei riser altrimenti ti tocca il serbatoio.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io il drag bar l'ho avuto, per la guida "sportiva" e ok, ma la manegevolezza nel traffico te la puoi dimenticare, se vuoi un manubrio che sia comodo nello stretto metti il TT è veramente comodo, fa sembrare di essere a cavallo di una bicicletta.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io ti consiglio l'm-bar ( ce l'ho e mi trovo molto bene) o al limite lo sport-bar, un po' più manegevoli, altrimenti un low bar di newbonneville che in pratica ha la stessa inclinazione dell'originale ma con la metà dell'altezza.

In alternativa ho provato una sorta di low bar leggermente più chiuso per harley che essento nero sulla mia sta molto bene. Al mometo ho montato questo ed è comodo.

Il Drag l'ho praticamente escluso a priori.
Rispondi