nonsense domina
stavo pensando di mandarmi un mp ... poi non avendo un mazzo da fare non saprei se mi leggo..... :roll:rootfellas ha scritto:precipitevolissimevolmente..
nonsense domina
wolf_orso ha scritto:stavo pensando di mandarmi un mp ... poi non avendo un mazzo da fare non saprei se mi leggo..... :roll:rootfellas ha scritto:precipitevolissimevolmente..
nonsense domina
nonsense domina2
vorrei fuggire da me stesso.... il problema è non farmelo sapere.... :shock: :shock: 8-)Big Tony ha scritto:wolf_orso ha scritto:stavo pensando di mandarmi un mp ... poi non avendo un mazzo da fare non saprei se mi leggo..... :roll:rootfellas ha scritto:precipitevolissimevolmente..
nonsense domina
nonsense domina2
mi stavo chiedendo come mai una discesa, vista dal basso, somiglia così tanto ad una salita???? :? :?: :roll: :-pc
nonsense domina 3
Il sogno ha il sapor di meringa (o di spumino, dipende da come li chiamate).wolf_orso ha scritto:Big Tony ha scritto:wolf_orso ha scritto:
stavo pensando di mandarmi un mp ... poi non avendo un mazzo da fare non saprei se mi leggo..... :roll:
nonsense domina2
mi stavo chiedendo come mai una discesa, vista dal basso, somiglia così tanto ad una salita???? :? :?: :roll: :-pc
nonsense domina 3
vorrei fuggire da me stesso.... il problema è non farmelo sapere.... :shock: :shock: 8-)
nonsense domina4
..."...la via è del lastrico solare, mio caro Wilfred, più ti lecchi le labbra e più scopri che le scarpe sono strette...."Big Tony ha scritto:Il sogno ha il sapor di meringa (o di spumino, dipende da come li chiamate).wolf_orso ha scritto:Big Tony ha scritto:
nonsense domina 3
vorrei fuggire da me stesso.... il problema è non farmelo sapere.... :shock: :shock: 8-)
nonsense domina4
Inconsistente al tatto lascia un retrogusto dolciastro...e appiccicoso...
nonsense domina 5
basta con sto nonsense domina dai..... su parliamo di fi..wolf_orso ha scritto:..."...la via è del lastrico solare, mio caro Wilfred, più ti lecchi le labbra e più scopri che le scarpe sono strette...."Big Tony ha scritto:Il sogno ha il sapor di meringa (o di spumino, dipende da come li chiamate).wolf_orso ha scritto:
nonsense domina4
nonsense domina 5
nonsense domina 6
...rutto Vattene.... :lol: :lol:rootfellas ha scritto:basta con sto nonsense domina dai..... su parliamo di fi..wolf_orso ha scritto:..."...la via è del lastrico solare, mio caro Wilfred, più ti lecchi le labbra e più scopri che le scarpe sono strette...."Big Tony ha scritto:
Il sogno ha il sapor di meringa (o di spumino, dipende da come li chiamate).
nonsense domina 5
nonsense domina 6
siognomica...